Home Smartphone e Tablet Video belli per WhatsApp dove trovarli

Video belli per WhatsApp dove trovarli

10 min per leggere questa guida
0
45
Video belli per WhatsApp dove trovarli

Fai parte di un gruppo e vi divertite a condividere e scambiare video divertenti su WhatsApp? Vuoi sapere dove trovare video belli per WhatsApp da condividere con i tuoi amici? Se stai leggendo questa guida vuol dire che sei interessato e vuoi sapere la risposta di queste due domande in definitiva stai cercando dei video per WhatsApp da scambiare e condividere attraverso i tuoi contatti.

Ecco alcuni dei migliori siti Web dove puoi trovare una raccolta di video belli per WhatsApp gratis pronti per essere condivisi in chat con i tuoi amici

Tramite questa guida ti voglio consigliare alcuni dei migliori siti Web mediante i quali una volta entrato puoi trovare video di ogni genere per WhatsApp da scaricare gratis per poi condividerli tra amici o nei gruppi a cui partecipi, quindi senza perdere altro tempo possiamo iniziare e vediamo assieme dove trovare video divertenti per WhatsApp.

Fuoriditesta

Video-belli-per-WhatsApp-dove-trovarli-A

Il primo sito Web che ti consiglio dove puoi trovare video da scaricare gratis per WhatsApp è FuoriDiTesta un servizio di videosharing alla YouTube dove puoi visualizzare oppure scaricare gratis centinaia di filmati.

Per poter scaricare video WhatsApp dal sito Web FuoriDiTesta entra nella pagina principale quindi clicca sulla scritta collocata in alto Video e dal menu che si apre scegli da quelle disponibili quale categoria di video belli per WhatsApp preferisci.

Nella sezione Video ci sono video buffi e divertenti di tutti i generi tra le categorie principali puoi trovare video con protagonisti animali, candid camera, donne, figuracce , gesti folli, motori, persone strane, pubblicità, scherzi, sport, tecnologia e video vari.

Una volta che hai selezionato la categoria video di tuo interesse puoi decidere se visualizzare il video direttamente, per farlo basta cliccare sulla miniatura e premere il pulsante Play oppure copiare il link per condividerlo su WhatsApp.

FunnyPlace

Video-belli-per-WhatsApp-dove-trovarli-B

Un altro sito che ti consiglio dove puoi trovare video per WhatsApp è FunnyPlace, in questo sito puoi entrare direttamente dal tuo smartphone o tablet e guardare oppure scaricare video gratis da condividere di ogni genere ma caratterrizzati principalmente da spot pubblicitari.

Una volta entrato dalla pagina principale del sito Web di FunnyPlace puoi scegliere i video in base alle sezioni e categorie in cui sono suddivisi per esempio puoi trovare video funny, brands e tanti altri.

Per poter visualizzare un video basta che fai un clic sopra alla miniatura quindi nella schermata successiva premi sul pulsante Play ed il gioco è fatto, se invece intendi condividere il video su WhatsApp copia ed incolla il link dalla barra degli indirizzi.

BastardiDentro

Video-belli-per-WhatsApp-dove-trovarli-C

BastardiDentro a mio avviso è uno dei migliori siti in cui scaricare video divertenti per WhatsApp è molto noto ed è tutto italiano, oltre ai video puoi trovare anche foto divertenti, giochi, barzellette, auguri, testi divertenti e tanto altro, tutti questi filmati hanno in comune una caratteristica tanta satirica.

Per poter scaricare e condividere video belli e divertenti su WhatsApp dal sito Web di BastardiDentro collegati alla pagina principale poi clicca sul pulsante Video collocato in alto quindi nella pagina successiva seleziona una categoria tra quelle disponibili : Animali, video pazzi, sport, motori, cartoni animati, oriente bizzarro, orrore e televisione.

Scelta la categoria nella pagina in cui ti ritrovi per visualizzare il video premi su una delle miniature e poi clicca sul pulsante Play se invece vuoi condividere il video fai tap sul pulsante di WhatsApp ed il gioco è fatto.

Superedo

Video-belli-per-WhatsApp-dove-trovarli-D

Sul sito Web Superedo puoi trovare tanti video divertenti da condividere su WhatsApp, tra questi non mancano filmati folli, matti e da ridere, li puoi selezionare da un database di circa 1300 filmati suddivisi in categorie tipo ragazze, scherzi, calcio, bambini, animali, auto, gesti folli, persone strane e tanto altro.

Per visualizzare o condividere i video di Superedo entra nella sezione video del sito e clicca su una delle categorie disponibili dal menu in basso, quindi nella pagina successiva seleziona una delle miniature e premi il pulsante Play per guardare il video, altrimenti seleziona il pulsante Condividi poi copia ed incolla URL diretto al Video che vedi direttamente nelle chat di WhatsApp

FlopTV

Video-belli-per-WhatsApp-dove-trovarli-F

Un altro sito molto bello per visualizzare e trovare video adatti per WhatsApp è FlopTV anche in questo sito basta che fai clic sulla scritta in alto Video per far apparire un menu a tendina diviso per categorie tra le quali puoi trovare filmati di animazione, comicità, DYI, film, gattini e animali in genere, musica, notizie, paura e tanto altro.

Una volta che hai scelto la categoria dei filmati che preferisci fai un tap su una delle miniature quindi nella pagina successiva premi il pulsante Play per visualizzare il video altrimenti premi il pulsante Condividi che appare dentro al filmato e poi copia ed incolla il link che appare direttamente nella chat di WhatsApp per condividerlo con gli amici o ad un gruppo a cui partecipi.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida video belli per WhatsApp dove trovarli ma prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di Facebook, Twitter, Google +, Pinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.