Home Computer Samsung svelerà il “futuro degli smartwatch” per Wear OS il 28 giugno – Recensione Geek

Samsung svelerà il “futuro degli smartwatch” per Wear OS il 28 giugno – Recensione Geek

5 min per leggere questa guida
0
4

Evento di lancio Samsung
Samsung

Oggi Samsung annunciato prevede di ospitare un evento virtuale e svelare una “nuova esperienza di orologio” al Mobile World Congress il 28 giugno. L’azienda ha unito le forze con Wear OS di Google di nuovo a maggio, quindi i fan dei dispositivi indossabili potrebbero ricevere una sorpresa.

Mentre l’immagine del teaser sopra mostra sia un orologio che uno smartphone, questo non è un evento Samsung “Unpacked”, quindi non ci aspettiamo di vedere nuovi smartphone. Detto questo, lo spettacolo coprirà il resto dell’ecosistema Galaxy di Samsung in generale. “All’evento, Samsung mostrerà come l’ecosistema di dispositivi connessi Galaxy è destinato a fornire alle persone possibilità ancora maggiori per arricchire il proprio stile di vita”.

Il comunicato stampa ufficiale di Samsung afferma che la società condividerà la sua “visione per il futuro degli smartwatch” durante l’evento. Sono parole piuttosto audaci.

LEGGI ANCHE :  Come installare Lubuntu : Il sistema Linux Ubuntu adatto ai PC vecchi

Tuttavia, la parte più importante di questo annuncio è che questo è il primo orologio Galaxy in arrivo sul mercato da quando Samsung e Apple hanno unito le forze. Da quanto abbiamo capito, sarà una combinazione del sistema operativo Tizen Watch di Samsung e del sistema operativo Wear, delle app e dei servizi di Google. Il meglio dei due mondi, per così dire, su un nuovo Galaxy Watch 4. E ricorda, solo nuovi dispositivi otterrà questo, poiché gli orologi più vecchi non riceveranno il software aggiornato.

Il inizia quando gli orologi segnano le 13:15 ET di lunedì 28 giugno. Potrai sintonizzarti e guardarlo in diretta

Fonte: Samsung

fbq('init', '1137093656460433'); fbq('track', 'PageView'); },3000);


Source link