Home Mondo Smart Giochi Recensione Football Manager 2022

Recensione Football Manager 2022

19 min per leggere questa guida
0
28
Recensione Football Manager 2022

Sport Interactive ha imparato l’arte di creare i sim di gestione del calcio più incredibilmente intricati e avvincenti. È qualcosa su cui lo sviluppatore ha lavorato per anni e, con l’ingresso di ogni anno, Football Manager  migliora costantemente le sue fondamenta senza tempo. Leggi la recensione di Football Manager 2022 per rendertene conto della sostanza del gioco.

Recensione Football Manager 2022 : Sports Interactive offre un’altra eccellente simulazione di gestione del calcio, che non sorprende nessuno.

Mentre ci sono alcune puntate una volta ogni pochi anni che apportano enormi aggiornamenti che cambiano il gioco,  Football Manager’s  rivoluzionari, consueto modus operandi di è perfezionare, non rivoluzionare, introducendo numerosi miglioramenti intelligenti e iterativi in ​​ogni nuova voce per offrire un’esperienza che, come intero, si sente significativamente migliorato.

Questo è esattamente ciò che Sports Interactive realizza con  Football Manager 2022.  L’ultimo capitolo della serie di lunga data apporta un paio di modifiche principali che si distinguono, ma nel complesso, dove brilla davvero è nel modo in cui apporta piccoli miglioramenti mirati attraverso tutti gli aspetti dell’esperienza per perfezionarla e migliorarla ulteriormente.

Recensione Football Manager 2022

Prendi le partite, ad esempio, e le tattiche che utilizzi e cambia al volo durante una partita. Football Manager 2022  presenta un motore di gioco completamente nuovo, che è uno di quei cambiamenti principali sopra menzionati, e con i modelli 3D dei giocatori che ora possono muoversi correttamente su un piano 3D, i movimenti sono molto più fluidi e realistici.

Non fraintendetemi, alla fine sembra ancora molto simile a una rappresentazione approssimativa di ciò che deve effettivamente accadere in campo durante una partita, ma da perni più fluidi a scatti di velocità meno stridenti fino a corse curve, il movimento del giocatore sembra molto più fluido, il che, a sua volta, significa che le partite sono solo molto più divertenti da guardare.

Ovviamente, non starai solo a fissare lo schermo con lo sguardo assente mentre i tuoi giocatori sono in campo. Rispondere alle situazioni che si sviluppano durante una partita e cambiare tattica al volo per ottenere un vantaggio sul tuo avversario è sempre stato il fulcro di  Football Manager e in  FM 2022 , quell’attività sembra ancora più coinvolgente.

LEGGI ANCHE :  Migliori pacchetti di texture Minecraft da scaricare e installare

Ciò si ottiene in molti modi, con l’obiettivo primario di una completa rielaborazione del sistema di pressatura. Piuttosto che attenersi alle scelte binarie e ai confronti delle statistiche che hanno definito se la tua squadra stava premendo e premendo bene nelle partite degli anni precedenti, in  Football Manager 2022,  premere contro le squadre è un processo molto più sfumato.

Dai piazzamenti dei tuoi giocatori ai punti di forza e di debolezza unici dei giocatori avversari per determinare dove sei disposto a lasciare spazi vuoti mentre cerchi di riconquistare la palla e molto, molto altro, ci sono una serie di cose che devi tenere a mente come decidi tu le tue tattiche incalzanti.

In effetti, è qualcosa con cui sei incoraggiato a continuare a giocherellare man mano che la partita procede, perché se è perché uno dei tuoi terzini sta esaurendo la resistenza o perché la squadra avversaria ha cambiato formazione, le istruzioni che hai dato la tua squadra per il pressing dovrà essere costantemente tenuta d’occhio e aggiornata.

Recensione Football Manager 2022

Un’altra eccellente aggiunta in  Football Manager 2022  è Data Hub. Un diluvio di statistiche e grafici e grafici e mappe di calore e ciò che hai è ciò che ti aspetti da ogni  gioco di Football Manager  , e analizzare quei dettagli mentre modifichi le tattiche della tua squadra o l’allenamento o le aree di miglioramento per il miglioramento gioca un ruolo enorme nell’esperienza . FM 2022  centralizza tutto questo in un unico hub, che trabocca di una quantità ridicola di dati da analizzare.

Immergersi nel Data Hub, analizzare le prestazioni e i progressi della tua squadra in diversi modi ed esaminare tutto è qualcosa che piacerà a chiunque si sia immaginato un genio tattico mentre si chiede perché il manager della propria squadra non può fare il le cose più semplici giusto.

La cosa migliore, tuttavia, è il fatto che le modifiche apportate in base ai risultati nel Data Hub sembrano avere un impatto tangibile. Ad esempio, se capisci che il motivo per cui il tuo gioco di costruzione è così instabile è perché la tua ritenzione di palla è scarsa e continui a perdere il possesso a centrocampo, mettere un centrocampista difensivo solido e capace di vincere la palla in mezzo al parco potrebbe cedere risultati positivi.

LEGGI ANCHE :  Recensione: Age of Empires IV

È una sensazione potenziante, sapere che se non stai andando bene, puoi saltare a capofitto in quel pool di dati traboccante per individuare dove sei debole e quindi apportare modifiche agli obiettivi per migliorare in quell’area.

Anche i trasferimenti hanno visto alcuni notevoli miglioramenti. Laddove nelle partite passate è stato ragionevolmente facile trasferire il formaggio con adeguamenti intelligenti del budget, vendite rapide dei giocatori e strutture di commissioni di trasferimento caricate con potenziali aggiunte per ingannare i club facendogli credere di essere pagati ingenti somme di denaro, le cose sono molto più sensato in  Football Manager 2022 .

Il tuo budget, per cominciare, sembra molto più limitato ed è qualcosa che pone restrizioni molto più significative alla tua attività nel mercato dei trasferimenti. Neanche vendere giocatori indesiderati per guadagnare velocemente non è più così facile, perché se stai cercando di svendere un giocatore che sta invecchiando, o qualcuno che non ha giocato molto di recente, o qualcuno che è in una brutta forma, farai fatica ad attirare molte offerte e quelle che riceverai non saranno affatto appetitose.

Infine, anche le interazioni con gli agenti sono migliorate, perché piuttosto che essere lì solo come mezzo per ottenere dettagli su ciò che il club di un giocatore potrebbe cercare in termini di commissione di trasferimento, ora, dopo essere stato in contatto con un agente , il gioco ti obbliga a dichiarare un potenziale interesse per quel giocatore o a far sapere all’agente che non sei interessato.

LEGGI ANCHE :  Windows 11 è adatto per i giochi?

Ovviamente c’è ancora spazio per miglioramenti in Football Manager 2022 . Uno dei problemi più frustranti e persistenti del franchise è stato con le interazioni tra media e giocatori, e quei sistemi sono sostanzialmente invariati nei giochi di quest’anno.

Si sentono ancora un po’ troppo casuali, hanno ancora un impatto minimo e, ancora una volta, diventano molto ripetitivi molto rapidamente. La ripetizione è un problema che si insinua anche in altri modi minori, ad esempio con le e-mail costanti del personale di esplorazione o carichi di rapporti che molto raramente hanno qualcosa di nuovo o interessante da dire.

Recensione Football Manager 2022

Nel frattempo, come i suoi predecessori,  Football Manager 2022 lotta anche con problemi di caricamento e saltare da un giorno all’altro (o anche da un evento all’altro in un solo giorno) spesso si sente inutilmente più lungo del necessario a causa del caricamento. Questo non è un problema nuovo per la serie, ovviamente, ma si spera che verrà affrontato in un futuro non troppo lontano.

Tutto sommato, però,  Football Manager 2022  è sorprendentemente eccellente. I franchising annuali che apportano costantemente miglioramenti significativi ogni anno sono una rarità ai giorni nostri, ma  FM  è una gemma che continua a brillare di più. Con cambiamenti significativi sia grandi che piccoli, l’ultimo capitolo dell’amata serie di Sports Interactive offre – ancora una volta – la sua iterazione più ricca, più sfumata e più pericolosamente avvincente di sempre. Come ti è sembrata la Recensione di Football Manager 2022? Dai il tuo voto.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida recensione Football Manager 2022. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

VALUTAZIONE
VOTI: 90%
Summary
Football Manager 2022 è l'iterazione più ricca, più sfumata e più pericolosamente avvincente della serie sim annuale di Sports Interactive.
90 %
Punteggio
User Rating 0 Be the first one !
Carica altri articoli correlati