Home Mondo Smart Giochi Migliori pacchetti di texture Minecraft da scaricare e installare

Migliori pacchetti di texture Minecraft da scaricare e installare

16 min per leggere questa guida
0
49
Migliori pacchetti di texture Minecraft da scaricare e installare

Ecco una lista dei migliori pacchetti di texture Minecraft da scaricare, installare e cambiare l’aspetto del tuo mondo. I migliori pacchetti di texture Minecraft danno l’aspetto dei tuoi mondi virtuali completamente rinnovati, quindi anche i blocchi di base più opachi possono improvvisamente brillare e diventare tutti insieme più piacevoli alla vista.

È disponibile un’ampia selezione di aggiornamenti visivi, quindi se stai mirando a un tema specifico per legare insieme il tuo ambiente o semplicemente cambiando le cose per aggiungere un po’ di interesse alle tue avventure, ci sarà un’opzione per soddisfare le tue esigenze. Metti alcuni dei migliori pacchetti di texture di Minecraft insieme alle migliori skin di Minecraft per creare un risultato finale che sembra un gioco completamente nuovo.

Ci sono sia versioni ufficiali a pagamento che pacchetti di texture Minecraft creati dai fan disponibili per Minecraft . Ti aiuteremo a trovare i migliori pacchetti di texture Minecraft e tratteremo le basi su come installarli in modo da poter letteralmente cambiare il tuo mondo in pochi minuti.

Come installare i pacchetti di texture Minecraft

Se non giochi a Minecraft da un po’, le regole sembrano essere cambiate con le Bedrock Editions del gioco, dove c’è un negozio integrato con pacchetti di texture gratuiti e a pagamento da usare, invece di una texture open source cartella del pacchetto. Alcuni dei pacchetti di texture elencati qui sono in vetrina e, se ti piacciono, dovresti considerare di supportare i creatori acquistandoli.

Se stai ancora utilizzando Minecraft Java, tutto ciò che devi fare è premere “Mods and Texture Packs” e quindi “Apri cartella texture pack” e rilasciare il file .ZIP che hai scaricato lì. Una volta avviato, dovrebbe essere un’opzione nel menu del pacchetto di texture.

LEGGI ANCHE :  Windows 11 è adatto per i giochi?

Per l’edizione Windows 10 di Minecraft, non è così semplice installare un pacchetto di texture al di fuori del negozio e devi assicurarti che il tuo pacchetto di texture sia compatibile con questa edizione del gioco prima dell’installazione.

Una volta ottenuto uno zip compatibile, premi il pulsante Windows e digita %appdata%, quindi fai clic su Local, quindi su Packages/Microsoft.MinecraftUWP/LocalState/games/com.mojang e infine su “resource_packs” è la cartella in cui ti trovi cercando. Inserisci lo zip compatibile, quindi avvia Minecraft Windows 10, fai clic su Global Resources nelle impostazioni e dovrebbe essere in alto.

I migliori pacchetti di texture Minecraft

Sphax PureBDCraft

Migliori pacchetti di texture Minecraft da scaricare e installare

Se hai guardato qualche partita di Let’s o hai dato un’occhiata alla community di texture personalizzate per Minecraft, avrai senza dubbio sentito parlare di PureBDCraft. Oltre a coprire ogni trama del gioco, il pacchetto di Sphax ha un attraente stile a fumetti che molti preferiscono alle trame originali di Minecraft. È in circolazione dai primi giorni di Minecraft, ma la natura olistica del pacchetto, il piacevole stile dei fumetti e i bordi puliti lo rendono facile da consigliare. Ritiralo sul sito BDCraft .

LB Photo Realism Reload

Migliori pacchetti di texture Minecraft da scaricare e installare

Questa è una continuazione dell’iconico pacchetto di texture LB Photo Realism che era molto popolare nei primi giorni di Minecraft. Questo delizioso scambio di texture rende gli alberi soffici e l’erba realistica. È un cambiamento radicale rispetto alle trame originali ed è buono se vuoi radicare il tuo gioco nel maggior realismo possibile senza che sembri completamente assurdo. Naturalmente, questo rende il gioco più impegnativo, ma questo è il prezzo da pagare per una revisione così impressionante. Raccoglilo su CurseForge .

LEGGI ANCHE :  Pallone da calcio smart che comandi con un'app

Faithful

Migliori pacchetti di texture Minecraft da scaricare e installare

Faithful si autodefinisce il “pacchetto di texture più popolare in Minecraft” e i numeri sono certamente piuttosto convincenti. La maggior parte del suo fascino deriva da quanto poco cambia il gioco. Sono stati apportati piccoli perfezionamenti per appianare le trame e fornire un’esperienza che mantiene la direzione artistica originale del gioco con un po’ più di lucentezza. Prendilo a CurseForge .

SapixCraft

Migliori pacchetti di texture Minecraft da scaricare e installare

Questo pacchetto di texture si basa sul “rendere il tuo mondo il più pulito possibile” e il risultato è qualcosa di veramente bello. L’acqua increspata e l’erba che scorre creano un’atmosfera completamente diversa che riporta la magia a Minecraft, soprattutto se sei stato via per un po’. Ritiralo sul sito ufficiale di SapixCraft .

Modern HD

Migliori pacchetti di texture Minecraft da scaricare e installare

Il pacchetto texture Modern HD è perfetto se stai cercando di creare strutture brutaliste e immobili di prima qualità per trasformare la natura selvaggia in un luogo molto più familiare. Brilla davvero quando stai cercando di creare un paesaggio urbano con gli amici o stai cercando di creare una dimora moderna, un rifugio sicuro dalla campagna selvaggia fuori dalla porta di casa. Raccoglilo sul pianeta Minecraft .

CoterieCraft

Un altro pacchetto di texture che cerca di rimanere fedele alla visione originale di Minecraft mentre rifinisce e migliora le trame è CoterieCraft, una revisione visiva molto amata che fa risaltare piante e materiali da costruzione. Raccoglilo sul pianeta Minecraft .

Eternal Hearts

Migliori pacchetti di texture Minecraft da scaricare e installare

Questo eccentrico pacchetto di texture si basa sulla serie Kingdom Hearts, ma la parte migliore è che invece di concentrarsi su reskin di oggetti nitidi e grintosi, funziona per curare un’atmosfera che sembra adiacente alla serie JRPG senza essere troppo in faccia. Dai un’occhiata tu stesso sul pianeta Minecraft .

LEGGI ANCHE :  Come trovare i diamanti su Minecraft 1.17

Jolicraft

Jolicraft è di gran lunga il pacchetto di texture più affascinante di Minecraft ed è in circolazione da molto tempo. Ciò non significa che sia meno carino. Piccoli denti che spuntano dalla bocca di un lupo, menu trasformati in brandelli di carta, l’intero shebang è assolutamente delizioso e perfetto se stai cercando una gita lo-fi e rilassante nella natura selvaggia. Raccoglilo sul pianeta Minecraft .

Conquest

Conquest è un pacchetto di texture di ispirazione medievale che fa parte di un più ampio pacchetto di risorse per Minecraft che deforma il gioco in un lontano passato. Se stai cercando di trasportare il tuo mondo in un ambiente unico pieno di candelabri, troni regali e botole di legno, questa è la revisione che fa per te. Prendilo sul sito Conquest.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida migliori pacchetti di texture Minecraft da scaricare e installare. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

Carica altri articoli correlati