Home Smartphone e Tablet Migliori app per interior designer

Migliori app per interior designer

21 min per leggere questa guida
0
23
Migliori app per interior designer

Ci sono un milione di cose a cui pensare quando si ristruttura una casa , o anche solo per decorare le pareti di una stanza , se è per questo. Dalle combinazioni di colori alla disposizione dei mobili, probabilmente la tua testa sta girando solo cercando di rimanere al passo con tutto. ma non ti preoccupare TecnoWiz ti vuole aiutare presentandoti le migliori app per interior designer che possono aiutarti durante il processo, o semplicemente darti ispirazione.

Hai una casa da sogno che devi arredare esprimi la tua creatività e migliora le tue capacità di progettazione con le migliori app per interior designer

Anche se vorremmo tutti riunire un team di designer ogni volta che desideriamo una ristrutturazione della casa, il tempo, l’energia e il denaro necessari possono portare rapidamente a un percorso di delusione. Ma come quasi tutte le cose in questo mondo guidato dalla tecnologia, se stai cercando aiuto, devi sapere che ci sono delle app con una serie di risorse utili per aiutarti a realizzare i tuoi sogni di progettazione, dalla preparazione alla pianificazione fino all’esecuzione finale. Ma senza perdere altro tempo vediamo quali sono.

Homestyler (Android/iOS)

Migliori app per interior designer

Homestyler disponibile per Android e iOS sembra essere una delle poche app gratuite di design per la casa che può aiutarti a realizzare il tuo sogno di diventare un designer d’interni tra tutte le applicazioni e i giochi di design d’interni. Costruisci i tuoi progetti concettuali per il fai-da-te (fai da te). Salvali e condividili con amici, parenti e personale domestico. Autodesk, l’autore di AutoCAD, è famoso per i suoi programmi di progettazione specializzati per i progettisti domestici.

Anche il software è stato sviluppato Questo programma orientato all’utente, come la maggior parte dei programmi tecnici forniti dall’organizzazione, non richiede istruzioni rigorose. La semplice funzionalità di trascinamento della selezione consente di creare planimetrie e modelli personalizzati nella vita reale. Il software per la progettazione di pavimenti 3D e per la creazione di spazi 3D di Homestyler è l’ideale per le ristrutturazioni del layout della stanza virtuale inesperti.

Lo strumento per arredare e decorare ti aiuta a selezionare armadi, elettrodomestici, mobili e quasi ogni pezzo di arredamento a cui potresti pensare. Quindi configura la tua stanza e rifinisci i prodotti di più fornitori con gli arazzi dell’area. Dovresti stamparlo quando il disegno è finito.

LEGGI ANCHE :  Come convertire i formati video su smartphone

Houzz – Idee per la tua casa (Android/iOS)

Migliori app per interior designer

La terza delle migliori app per interior designer è Houzz. Houzz è un eccellente servizio di riferimento che offre concetti ispiratori. L’applicazione è una moodboard e un servizio di riferimento piuttosto che un prodotto di design. Con la creatività iniziano tutte le grandi aspirazioni, e quindi non ne hai mai abbastanza quando stai per realizzarla. Houzz dispone di un ampio archivio di design, nuovi progetti e valutazioni dei prodotti ed è il tuo strumento di interior design in movimento.

Il software è gratuito, semplice da usare e ben costruito per creare ed esaminare vari spazi. Inoltre, Houzz ti offre la possibilità di vedere professionisti del tuo settore, come designer, architetti e distributori, per portare a termine il tuo progetto. Questa app di design per la casa è gratuita per Android e iOS.

Houzz - Idee per la tua casa
Houzz - Idee per la tua casa
Developer: Houzz Inc.
Price: Free
‎Houzz: Migliora la tua Casa
‎Houzz: Migliora la tua Casa

Magicplan (Android/iOS)

Migliori app per interior designer

MagicPlan è un’applicazione di progettazione di stanze iOS e Android che crea planimetrie per le immagini scansionate dagli utenti. Questo rende l’architettura di uno spazio un gioco da ragazzi senza “nessuna misurazione o disegno”. Per le planimetrie più recenti, è l’applicazione giusta.

Non è completo come le applicazioni avanzate nei suoi progetti, potresti pensare, ma è utile per sviluppare un design d’interni veloce per un costruttore di spazi principiante. Senza calcoli o disegni, gli utenti possono costruire aerei con dimensioni utilizzando la fotocamera del proprio smartphone e il GPS.

Il programma calcola lo spazio tramite immagini congiunte creando una planimetria 3D e misurando automaticamente i materiali. Le tavole dei pavimenti possono essere cambiate e possono essere introdotte altre caratteristiche funzionali come l’impianto idraulico, gli elettrodomestici, ecc. Hai sempre tutto da calcolare, quindi è solo una guida approssimativa. Guarda i tutorial per avere maggiori informazioni.

LEGGI ANCHE :  GBWhatsApp : Come personalizzare WhatsApp senza permessi root Android
magicplan
magicplan
Developer: Sensopia Inc
Price: Free+
‎magicplan
‎magicplan
Developer: Sensopia
Price: Free+

Arredamento interni progettare casa – Planner 5D (Android/iOS)

Migliori app per interior designer

Planner 5D è disponibile per sistemi Android e iOS ed è la più grande applicazione gratuita per l’architettura delle stanze del settore. Spazi semplici, con pareti, scale e porte, giù in idee progettuali più semplici e dettagliate specifiche architettoniche. Non restare dentro; questo software di sala ti consentirà anche di creare ambienti e piscine, entrambi caratterizzati da una spettacolare grafica 3D.

Attraverso la tua galleria, otterrai anche idee. Esplora concetti freschi e alla moda di altri designer nello spazio interattivo. Planer 5D è facile da usare, rende la visualizzazione 2D e 3D dei modelli, offre trame personalizzate, tessuti e modifica di post, ha un catalogo di +4000 oggetti ed è disponibile per caricare e personalizzare progetti all’interno di una rete. Se vuoi che l’intera collezione venga aperta, dovrai pagare una piccola cifra.

Planner 5D - Progettare Stanze
Planner 5D - Progettare Stanze
Developer: Planner 5D
Price: Free+
‎P5D: Progettare casa e Design
‎P5D: Progettare casa e Design

RoomScan Pro (iOS)

Migliori app per interior designer

RoomScan utilizza il software iPhone integrato per monitorare altezze, angoli, lunghezze e sfondi delle pareti. Tocca il telefono su ogni muro vicino e, apparentemente magico, una volta che hai attraversato l’edificio, l’app crea immediatamente una planimetria.

Con “toccando le pareti”, RoomScan Pro produce layout rapidi del pavimento, planimetrie 3D con processi di pianificazione e disegno manuale. Fornisce anche altre funzioni come scansioni di realtà avanzate e ExteriorScan e PlotScan possono scansionare case, cortili e giardini esterni. Disponibile solo per dispositivi iOS.

‎RoomScan Pro
‎RoomScan Pro
Developer: Locometric
Price: Free+

Progettare Stanze 3D (Android)

Migliori app per interior designer

Con Progettare Stanze 3D decora la tua casa o appartamento e arredalo con il migliore progettista di ambienti e di disegno tecnico in casa. Trai ispirazione dai progetti di casa 3d predefiniti per arredare la tua cucina, bagno o sala da pranzo. Il nostro designer 3d per arredamenti di interni per casa ti offrirà nuove idee per arredare casa, per progettare l’architettura e la planimetria al meglio.

LEGGI ANCHE :  Come bloccare app Android con impronta digitale

Puoi scegliere mobili e arredamento da un catalogo e pianificare la ristrutturazione della casa come l’hai sempre desiderata. Potrai progettare e vedere l’arredamento interni in 3d come un vero architetto. Sarà facile come giocare ad un gioco. Quest’app di design 3d è una delle migliori in circolazione.

Progettare Stanze 3D
Progettare Stanze 3D
Developer: iCanDesign LLC
Price: Free+

HomebyMe (Android/iOS)

Migliori app per interior designer

HomeByMe è un’applicazione di progettazione di stanze costruita su Internet disponibile per Android e iOS. Avvia il 2D e inizia a costruire le tue stanze, i mobili e le decorazioni da zero. Se puoi, trasformalo in 3D, così puoi vedere le pareti e guardare nel design degli interni che hai progettato.

HomeByMe è un’app completamente gratuita che ti aiuta a iniziare a creare le tue stanze in 2D e a crearle nella base up e out con gli arredi e le decorazioni più recenti. Puoi aggiornare il software sul tuo PC o tablet senza dover creare un account, anche se dovrai creare un account se desideri salvare i tuoi dati o condividerli con qualcuno. Il tuo disegno 2D passa al 3D quando inizi a inserire i mobili. Costo: prova gratuita. L’edizione completa è disponibile per $ 14,99.

HomeByMe
HomeByMe
Price: Free
‎HomeByMe
‎HomeByMe
Price: Free

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida migliori app per interior designer. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

Carica altri articoli correlati