Home Computer Lincoln punta su veicoli elettrici, Android Auto e guida in vivavoce – Recensione Geek

Lincoln punta su veicoli elettrici, Android Auto e guida in vivavoce – Recensione Geek

5 min per leggere questa guida
0
5

Un misterioso logo Lincoln.
Lincoln

Lincoln sta seguendo le orme di Ford, la sua società madre, con l’intenzione di offrire solo veicoli ibridi ed elettrici entro il 2030. La società rivela il suo primo EV nel 2022 e prevede che le auto elettriche rappresenteranno la metà delle sue vendite entro il 2025. È interessante notare che Lincoln prevede anche di aggiungere Android Auto e la guida a mani libere ai veicoli futuri.

Sebbene Lincoln non abbia rivelato molto sul suo prossimo veicolo elettrico, potrebbe assomigliare molto al concept Zephyr auto che Lincoln ha mostrato ad aprile. Zephyr è dotato di un ampio display che abbraccia il suo cruscotto, un po’ come la Mercedes”Iperschermo“, più un ” con tecnologia Android “Costellazione“Interfaccia utente.

Ma Lincoln afferma che le sue auto non funzioneranno con Android Auto fino al 2023, lo stesso anno in cui Android arriverà sulla maggior parte dei veicoli Ford. E mentre la società non ha offerto una tempistica per il supporto alla guida autonoma, sembra che Ford’s BlueCruise la tecnologia di guida a mani libere arriverà nelle auto Lincoln nei prossimi anni. Al fine di proteggere l’immagine premium di Lincoln, ribattezzerà BlueCruise come ActiveGlide nelle sue auto.

Una stranezza nei recenti annunci di Lincoln è la menzione delle “tecniche di profumazione digitale”. In sostanza, Lincoln vuole sapere in che modo l’odore può influire sull’umore e sull’esperienza di conducenti o passeggeri. Non è chiaro come funzioni questa tecnologia, anche se l’uso del “digitale” implica qualcosa di più complicato di quelle piccole clip di Febreze.

Nel suo comunicato stampa, Lincoln afferma di voler rilasciare quattro nuovi veicoli elettrici, anche se non è chiaro se tutte queste auto debutteranno nel 2022. Ad ogni modo, coloro che sono interessati all’acquisto di una Lincoln potrebbero voler aspettare qualche anno —anche se non vuoi un veicolo elettrico, altre auto della gamma dell’azienda otterranno funzionalità come Android Auto nel prossimo futuro.

Fonte: Lincoln attraverso Il Verge

fbq('init', '1137093656460433'); fbq('track', 'PageView'); },3000);


Source link