Home Sicurezza Le migliori VPN gratuite per Android

Le migliori VPN gratuite per Android

16 min per leggere questa guida
0
15
Le migliori VPN gratuite per Android

Ci sono molte app VPN per il tuo smartphone Android disponibili sul mercato, ma la maggior parte di esse non funziona come desiderato. Le VPN gratuite per Android non ti forniscono la privacy che desideri e di solito tengono traccia delle tue attività. Quindi ottenere un server VPN a pagamento è sempre consigliato piuttosto che gratuito. ma dopo aver letto questa guida forse cambi idea.

Vuoi proteggere la tua privacy sul tuo smartphone? Ecco le migliori VPN gratuite per Android da provare fin da subito sul cellulare

Con questo articolo ho voluto creare un elenco di alcuni dei migliori server VPN sicuri ma gratuiti disponibili per tutti i tuoi dispositivi Android che proteggeranno la tua privacy e possono essere utilizzati per accedere a siti Web con restrizioni regionali, proteggere la tua attività di navigazione da occhi indiscreti sul Wi-Fi pubblico e proteggi il tuo dispositivo dagli attacchi e dal rischio di perdere l’identità online. Si consiglia vivamente di utilizzare la VPN soprattutto quando si accede a Internet tramite Wi-Fi pubblico come in hotel, ristoranti, aeroporti, ecc.

Le migliori VPN gratuite per Android

Continua a leggere i prossimi paragrafi per scoprire le nostre scelte per le migliori VPN gratuite per Android. Nota che tutte queste VPN hanno anche opzioni a pagamento, quindi se finisci per utilizzarle su più dispositivi, utilizzare più larghezza di banda al giorno, puoi sempre aggiornare alla versione premium.

CyberGhost VPN

CyberGhost VPN

CyberGhost VPN è un servizio VPN personale facile da usare, nasconde la tua attività online a una spia e ti consente di falsificare il tuo indirizzo IP per visualizzare contenuti limitati a una determinata posizione geografica.

LEGGI ANCHE :  Come entrare nei siti bloccati

Mentre ci sono molti altri servizi VPN sul mercato che offrono sia una versione a pagamento che gratuita del suo software, CyberGhost VPN è il primo che ho visto in cui la versione gratuita ha tutto ciò di cui avevo bisogno. Quindi non è necessario eseguire l’aggiornamento a una versione a pagamento. È una delle VPN migliori e più consigliate da installare su Android.

CyberGhost VPN & WiFi Proxy
CyberGhost VPN & WiFi Proxy
Developer: CyberGhost SA
Price: Free+

Shadowsocks

Shadowsocks

Shadowsocks è un proxy socks5 open source che, secondo il loro sito ufficiale, è progettato per proteggere il tuo traffico Internet. in parole semplici, crittograferà il traffico tra te e i server, quindi l’ISP non può spiarti. una volta che l’ISP non sa cosa stai facendo, non bloccherà il traffico, quindi puoi aggirare le restrizioni dell’ISP.

La differenza principale rispetto alla VPN è che Shadowsocks non è globale , il che significa che non tutto il tuo traffico passerà attraverso i server mentre la VPN è globale, una volta che ti connetti ai server VPN, tutto il tuo traffico passerà attraverso i server,

Ma il principale vantaggio di Shadowsocks è che puoi scegliere quale traffico passerà attraverso il server e quale no. Ad esempio, supponiamo che io sia in Cina, voglio guardare film solo per la Cina su Youku.com e nel frattempo voglio usare twitter, se uso una VPN, devo connettermi a un server VPN che non è in Cina e una volta che mi sono connesso, non riesco a guardare i video su Youku.com o la velocità è orribile.

LEGGI ANCHE :  Come mettere la password ad una chiavetta USB

Ora invece se uso Shadowsocks, il problema è risolto, perché il traffico Youku.com utilizzerà la rete locale che non passa attraverso i server e il traffico twitter passerà attraverso il server. Quindi ti consiglio di provare questa applicazione sul tuo cellulare Android.

Shadowsocks
Shadowsocks
Developer: Max Lv
Price: Free

Hotspot Shield

Hotspot Shield

Hotspot Shield è un servizio VPN entry-level che si propone agli utenti VPN occasionali e principianti. Questa è una versione illimitata e gratuita della VPN disponibile per tutti. Hotspot Shield VPN non conserva registri delle tue attività online o informazioni personali.

Così puoi navigare sul Web in modo anonimo e privato. Poiché è gratuito e puoi utilizzare solo le funzionalità di base, ma queste funzionalità di base sono sufficienti. Ma se vuoi di più, puoi sempre eseguire l’aggiornamento alla loro versione d’élite.

Psiphon

Psiphon

Psiphon è un potente strumento VPN progettato per eludere la censura di Internet. Tuttavia, l’app Psiphon per Android è un po’ semplice per l’uso generale, ma è utile per l’accesso a siti Web censurati. Utilizza una combinazione di tecnologie di comunicazione sicura VPN, SSH e HTTP Proxy per aggirare i tipi di sistemi di filtraggio Internet, chiamati anche censura comunemente usati dai governi .

Psiphon Inc. gestisce una serie di server, a cui il client si connette tramite VPN o connessione SSH sicura. La cosa negativa è che è pieno di pubblicità e i risultati sulla velocità della VPN non sono eccezionali. Il motivo della restrizione della larghezza di banda, come afferma Psiphon Inc., la VPN riguarda l’evasione dalla censura e non il download di film.

LEGGI ANCHE :  Come creare una cartella segreta su PC Windows

SuperVPN

SuperVPN

SuperVPN Free VPN Client è uno strumento che ti consente di connetterti a una rete privata virtuale (VPN). In modo che tu possa navigare in Internet senza alcuna restrizione e accedere a pagine che normalmente sarebbero limitate nella tua zona. La cosa più notevole di SuperVPN Free VPN Client è quanto tutto sia estremamente facile.

Non è necessario registrarsi o configurare nulla, basta toccare il pulsante ‘connetti’ e in pochi secondi puoi navigare liberamente e in sicurezza. Il client VPN gratuito SuperVPN è un’ottima app Android per chiunque desideri accedere a contenuti che di solito sono bloccati nella propria regione o che desideri semplicemente crittografare il proprio traffico durante la navigazione.

SuperVPN Fast VPN Client
SuperVPN Fast VPN Client
Developer: SuperSoftTech
Price: Free+

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida le migliori VPN gratuite per Android. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

Quale è la tua reazione?
+1
1
+1
+1
+1
+1
+1
+1
Carica altri articoli correlati