Home Smartphone e Tablet Le migliori app per riconoscere la birra

Le migliori app per riconoscere la birra

15 min per leggere questa guida
0
26

La maggior parte delle migliori app per riconoscere la birra sono terribili, perché la maggior parte delle app per la birra sono create da persone che hanno recentemente bevuto un sacco di birra, scherzo ovviamente. Hai mai avuto bisogno di ordinare una birra, calcolare il numero di fusti necessari per una festa o rintracciare una particolare birra artigianale alla spina? Sarai felice di sapere che esiste un’app per risolvere tutti questi problemi relativi alla birra, vediamo quali sono migliori app Andoid e iOS per trovare birre e consigli popolari.

Ti voglio presentare le migliori app Android e iOS per riconoscere la birra, per trovare birre e consigli popolari di questa splendida bevanda schiumosa

Le app della birra sono considerate un luogo perfetto in cui trovare persone che la pensano allo stesso modo e discutere di tutte queste esperienze. Possono parlare della sessione di bevute di birra o anche conoscere la vicina birreria, birreria o luogo dove possono rilassarsi per rilassarsi.

Queste app ospitano molte risorse relative alla birra attraverso le quali possono placare la loro sete di conoscenza delle birre. Oltre a ciò, i proprietari di birrerie e i birrifici locali potrebbero anche ottenere maggiore visibilità se sono presenti in una qualsiasi delle app di birra. Ah dimentico se sei un appassionato anche del vino ecco le migliori app per riconoscere i vini.

Untappd – Discover Beer (Android/iOS)

Le migliori app per riconoscere la birra

Il lancio della nostra lista delle migliori app per riconoscere la birra è Untappd . Pensalo come un microcosmo di Yelp focalizzato esclusivamente sull’aiutarti a scoprire la tua prossima gustosa birra. Ciò comporta tutto, dalla geolocalizzazione della taverna più vicina alla fornitura di recensioni dei clienti sull’ultima birra artigianale. Non importa come usi questa app, il risultato rimane lo stesso: ti ritroverai con una deliziosa birra in tuo possesso.

LEGGI ANCHE :  Swift Remote: Come controllare PC a distanza con smartphone Android
Untappd - Discover Beer
Untappd - Discover Beer
Developer: Untappd
Price: Free+
‎Untappd - Discover Beer
‎Untappd - Discover Beer
Developer: Untappd, Inc
Price: Free+

TapHunter (Android/iOS)

Le migliori app per riconoscere la birra

Un’app facile da usare che fornisce elenchi di rubinetti aggiornati per abbeverare pozze d’acqua in tutto il mondo. Aggiungi semplicemente birrerie, bar e brewpub al tuo feed TapHunter , quindi goditi gli occhi con le deliziose libagioni attualmente disponibili. Aggiornato frequentemente.

TapHunter
TapHunter
Developer: TapHunter, Inc
Price: Free
‎TapHunter - Find Beverages
‎TapHunter - Find Beverages

Tavour (Android)

Le migliori app per riconoscere la birra

Una svolta interessante nel vero e proprio club della “birra del mese”, Tavour  ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte degli appassionati di birra artigianale a causa della rarità e della scarsità delle sue selezioni. Invece di considerarti una birra che non ti interessa particolarmente, Tavour seleziona nuovi stili popolari dai birrifici più in voga e ti consente di scegliere quali birre desideri ricevere e quali birre non vuoi. È tutto impostato sull’elegante app mobile dell’azienda e richiede solo pochi tocchi e passaggi per ottenere le birre che desideri.

LEGGI ANCHE :  Come cancellare file doppi Android
Tavour
Tavour
Developer: Tavour
Price: To be announced

Drizly (Android/iOS)

Le migliori app per riconoscere la birra

Se hai mai avuto bisogno di altra birra ma senza la possibilità di recuperarla, Drizly potrebbe fare al caso tuo. Drizly ti metterà in contatto con un negozio partner locale, che prenderà il tuo ordine e lo consegnerà a casa tua in un’ora o meno. Sebbene il servizio mostri molte promesse, la copertura è ancora limitata a circa 20 grandi città, quindi vale la pena verificarne la disponibilità.

The app was not found in the store. 🙁

Any Beer ABV (Android/iOS)

Le migliori app per riconoscere la birra

Se hai indovinato che questa app è progettata per dirti l’ABV di una birra, congratulazioni! Ti sei appena guadagnato una birra. Ma prima di berlo, perché non controllarlo usando questa app, che ha ABV per oltre 13.000 birre da tutto il mondo. Certo, Internet servirebbe anche a questo scopo, ma ehi, è un’app gratuita.

Any Beer ABV Full
Any Beer ABV Full
Developer: Joe Masilotti
Price: 0,76 €
‎Any Beer ABV
‎Any Beer ABV
Developer: Masilotti.com
Price: Free+

BeerMenus – Find Great Beer (Android/iOS)

Le migliori app per riconoscere la birra

Simile a Taphunter, questa è un’app per elenchi di rubinetti abbastanza completa che si espande anche per includere l’inventario di negozi di bottiglie e negozi di liquori selezionati negli Stati Uniti. Digita il nome della birra che stai cercando e BeerMenus  ti fornirà i locali nelle vicinanze che attualmente offrono quella birra. Oppure, se sai dove stai andando, cerca semplicemente il ristorante, il bar o il brewpub in cui andrai e controlla il menu.

LEGGI ANCHE :  Come formattare cellulare Android senza perdere nessun dato
BeerMenus - Find Great Beer
BeerMenus - Find Great Beer
Developer: BeerMenus
Price: Free
‎BeerMenus - Find Great Beer
‎BeerMenus - Find Great Beer

BJCP Styles (Android/iOS)

Le migliori app per riconoscere la birra

Coloro che studiano per la certificazione BJCP o chiunque altro cerchi un manuale approfondito e portatile sugli stili di birra secondo il BJCP troveranno questa app gratuita molto utile. Ha entrambe le linee guida di stile 2008 e 2015 mappate per un facile accesso.

BJCP 2015 Beer Styles
BJCP 2015 Beer Styles
Developer: Richard Sheppard
Price: Free
‎BJCP Styles
‎BJCP Styles
Developer: Mohawk Apps, LLC
Price: Free

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida le migliori app per riconoscere la birra. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

Carica altri articoli correlati