Home Sicurezza Le 8 migliori app spia per Android

Le 8 migliori app spia per Android

18 min per leggere questa guida
0
34
Le 8 migliori app spia per Android

Sei pronto per un’altra guida Android? Bene allora mettiti comodo perchè in questa ti voglio spiegare come spiare un telefono con le 8 migliori app spia per Android. Al giorno d’oggi è abbastanza facile spiare i telefoni Android utilizzando app spia. Le applicazioni e i software spia danno accesso diretto al telefono. Ti aiuta a conoscere le informazioni segrete che una persona non conosce ma vuole sapere.

Cosa sono le app spia Android

Le applicazioni spia vengono utilizzate per controllare silenziosamente i messaggi e la cronologia delle chiamate. Questi sono presenti in un metodo che raccoglie dati sensibili da un particolare telefono. Con l’aiuto di un’applicazione, puoi inserire rapidamente un telefono cellulare senza richiedere una password.

Posso scaricare app spia Android gratuite?

Alcune app di spionaggio Android sono rivolte ai bambini, mentre altre aiutano le aziende a monitorare le prestazioni del personale. Alcuni strumenti avanzati di spionaggio Android ti consentono di monitorare, analizzare, supervisionare e spiare qualsiasi dispositivo Android.

Questo articolo tratta le migliori app spia per Android, quindi non devi perdere tempo ad esaminare tutti gli altri spyware.

Le 8 migliori app spia nascoste per Android

I telefoni Android sono molto richiesti ora con così tanti utenti di smartphone. Come Android, le app spia stanno rapidamente guadagnando popolarità. Se cerchi spyware Android online, potresti essere confuso dalle opzioni.

Localizzatore GPS per trova la famiglia

app spia android

mSpy è un’applicazione sviluppata attorno all’idea che sapere sempre è meglio che sperare. Ricco di funzioni, fornisce un’immagine dettagliata dell’ambiente digitale dell’utente. Saprai sempre dove sono con un potente tracciamento GPS. Saprai chi chiamano e chi chiamano con un monitoraggio completo del telefono.

E saprai cosa stanno dicendo e a chi te lo dicono tramite la sorveglianza dei social media, inclusi Facebook Messenger (con tracker FB Messenger ), Instagram e Snapchat. Quindi scarica mSpy su un dispositivo di destinazione per potenti metriche di spionaggio e tutte le informazioni necessarie per ottenere giudizi informati.

LEGGI ANCHE :  Come controllare se un account risulta violato

Spyhuman

8 migliori app spia Android

SpyHuman è un’app spia Android non rilevabile che tiene traccia di chiamate, registrazioni, posizioni e social media. Tuttavia, dovrai eseguire il root del tuo dispositivo di destinazione per visualizzare i messaggi di Facebook, le conversazioni di WhatsApp e le comunicazioni di WeChat, in modo simile alla maggior parte dei programmi spia. Alcuni hanno messo in dubbio il servizio clienti di SpyHuman. Alcune funzioni della versione base dell’app gratuita non sono corrette.

Spyier

8 migliori app spia Android

Spyier è uno spyware gratuito, che è presumibilmente la preferenza dei clienti di tutto il mondo in più di 190 paesi. È semplice da usare e installare questa applicazione. Include una comoda dashboard che qualsiasi utente può facilmente gestire. Fornisce sicurezza garantita, informazioni sulla posizione della sim, messaggi di testo e navigazione web del telefono Android del bersaglio. Utilizzando questo software, tutti possono accedere alle informazioni minori del bersaglio.

Spyic

8 migliori app spia Android

Spyic è stato ben valutato da importanti marchi come Forbes e 9To5 Mac. Consente agli utenti di tenere traccia della propria posizione, della cronologia delle chiamate e delle app di social media per spiare i telefoni di destinazione. Installando questa rapida app sul telefono Android del bersaglio, gli utenti possono spiare il bersaglio.

Include diverse funzionalità utili, come GeoFencing, che consentono all’utente di accedere alla posizione del bersaglio utilizzando il GPS. Puoi spiare applicazioni di social media come WhatsApp, Snapchat, Instagram e Telegram, ecc.

LEGGI ANCHE :  Come rintracciare un dispositivo rubato tramite Dropbox

Spybubble

8 migliori app spia Android

Spybubble è un’applicazione di spionaggio nascosta in grado di monitorare uno smartphone target da remoto. Questa è un’app multipiattaforma per Android e iOS.

Spybubble ha anche alcune funzioni avanzate come il keylogger presente in altre applicazioni di spionaggio. Accedi a tutti gli account e-mail e social con il keylogger. Questo perché il keylogger, come suggerisce il nome, registra tutto.

Per rendere le cose più complicate, devi prima eseguire il root del dispositivo di destinazione prima di utilizzare Spybubble. Questo è necessario per visualizzare i messaggi di Facebook, WhatsApp e Snapchat. Senza radici, questi sono nascosti. Spybubble può potenzialmente scaricare la batteria del bersaglio. Questo può avere gravi conseguenze se il bersaglio nota qualcosa di strano sul suo telefono. Una batteria che si scarica rapidamente è una delle chiare indicazioni di un’app spia.

FlexibleSPY

8 migliori app spia Android

FlexibleSPY è una delle app spia Android più popolari poiché offre funzionalità uniche e vantaggiose non presenti in altri software spia per telefoni.

FlexiSPY EXTREME è lo strumento di sorveglianza definitivo. Questa è una delle migliori applicazioni spia mobili disponibili per le persone che desiderano la tecnologia e sono disposte a pagare un piccolo extra per funzionalità sofisticate. Questo software di monitoraggio del telefono cellulare intelligente ti tiene aggiornato e ti consente di seguire il dispositivo di destinazione da remoto. FlexiSPY ti consente non solo di visualizzare i registri delle chiamate, ma anche di ascoltare le chiamate dal vivo.

Cocospy

8 migliori app spia Android

Con Cocospy, tutti gli scambi di testo del target possono essere letti e tutte le chiamate possono essere ascoltate. CocoSpy fornisce il monitoraggio della posizione della sim, i dettagli della navigazione web, WhatsApp, Snapchat, Viber, Instagram e Telegram senza preoccupazioni.

LEGGI ANCHE :  Come trovare app nascoste su Android

Spyzie

8 migliori app spia Android

Spyzie è anche un’altra applicazione spia gratuita per Android con funzionalità pratiche e non rilevabili. Ha una base di utenti modesta in continua crescita. L’utente deve installare questa app sul telefono di destinazione e apprendere tutti i dati sul crimine del bersaglio.

Aiuta gli utenti con una varietà di servizi, dai messaggi di testo alla cronologia del sito web. Puoi spiare tutti i dettagli degli handle dei social media del bersaglio. È un’applicazione da 2 MB che si nasconde in modalità invisibile.

Come scegliere tra le 8 la migliore app gratuita per spiare i telefoni Android

Devi considerare la migliore piattaforma di spionaggio Android. La chiave per trovare l’app spia Android più economica è la comunicazione con il provider. Scopri se l’app che desideri acquistare ha politiche di restituzione ragionevoli e un servizio clienti tempestivo. Non vuoi annegare in app strane.

Queste sono le migliori applicazioni di spionaggio per il 2021. Le app che rimangono inosservate mentre un cliente osserva un telefono mirato sono trattate qui. Speriamo che questo articolo ti abbia aiutato a selezionare il miglior spyware Android per soddisfare i tuoi requisiti di spionaggio per il tuo cellulare.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida le 8 migliori app spia per Android. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

Carica altri articoli correlati