Home Smartphone e Tablet Le 8 migliori app per registrare chiamate Android

Le 8 migliori app per registrare chiamate Android

15 min per leggere questa guida
0
18

Le app di registrazione delle chiamate hanno molti usi legittimi. Ad alcune persone piace tenere registrate le telefonate per motivi legali e di sicurezza. Tuttavia, la pratica rasenta l’illegalità in molte aree. Ti consigliamo di consultare le leggi del tuo paese prima di utilizzare una tra le 8 migliori app per registrare chiamate Android.

Le 8 migliori app per registrare chiamate Android hanno una varietà di usi legittimi, ma è difficile trovare un’app che faccia bene il lavoro.

Le app di registrazione delle chiamate hanno molti problemi. Il supporto di Android è nella migliore delle ipotesi approssimativo ed è in realtà abbastanza difficile registrare le chiamate sulle versioni più recenti di Android. Ci sono alcuni modi per aggirarlo.

Molti registratori di chiamate registrano l’altoparlante, in modo simile a un’app di registrazione vocale, ma ciò richiede di effettuare tutte le chiamate tramite vivavoce. Altri hanno modi diversi, ma richiedono configurazioni complicate e una quantità folle di autorizzazioni. Google ha reso molto difficile farli funzionare.

Alcuni di questi potrebbero funzionare in Android 8.0 e versioni precedenti e alcuni potrebbero funzionare in Android 9 e 10. È onestamente impossibile dirlo con certezza su ogni dispositivo. Quelli che funzionano su Android 10 hanno istruzioni di installazione complicate e anche in questo caso non è garantito. Pertanto, non garantiamo nulla qui. Abbiamo fatto funzionare tutti questi elementi almeno una volta su almeno un telefono tester e su almeno una versione di Android.

Ecco le migliori app per registrare le chiamate per Android! Ci auguriamo che Google consenta di utilizzarli più facilmente nelle versioni future di Android.

Registratore di chiamate

Le 8 migliori app per registrare chiamate Android

Registratore di chiamate è una delle app di registrazione delle chiamate più popolari per Android. È stato duramente colpito dalla modifica del registro delle chiamate nelle politiche di Google Play, ma è ancora un registratore di chiamate funzionante. L’app include l’integrazione di Google Drive e Dropbox insieme ad alcune altre piccole funzioni utili per aiutare le cose. La versione pro è costosa ma aggiunge anche alcune funzionalità aggiuntive. Funziona bene a parte la cosa del registro delle chiamate.

Registratore di chiamate
Registratore di chiamate
Developer: Appliqato
Price: Free

Registratore di chiamate

Le 8 migliori app per registrare chiamate Android

Questa app Android è molto simile all’altra app Automatic Call Recorder in questo elenco, solo meno popolare. Viene fornito con molte buone funzionalità, tra cui la registrazione automatica delle chiamate, alcune funzionalità organizzative, la possibilità di registrare in diversi codec audio e altro ancora. Supporta anche il backup su cloud storage e anche alcune altre piccole funzionalità. È buono quanto l’altro con lo stesso nome, quindi puoi andare con entrambi.

Registratore di chiamate Blackbox

Le 8 migliori app per registrare chiamate Android

Blackbox si autodefinisce un’app di registrazione delle chiamate professionale. Ha la solita gamma di funzionalità, tra cui la registrazione delle chiamate, il supporto per il backup su cloud e le impostazioni della qualità di registrazione. 

Tuttavia, questo fa un ulteriore passo avanti con una funzione di blocco per la sicurezza, supporto per accessori Bluetooth e supporto dual-SIM. Ha uno degli elenchi di funzionalità più lunghi e interfacce più pulite di qualsiasi app di registrazione delle chiamate nell’elenco. L’abbonamento mensile può cacciare via qualcuno, ma almeno non è molto costoso.

Registratore di chiamate
Registratore di chiamate
Developer: CRYOK SIA
Price: Free+

Call Recorder Boldbeast (No Ads)

Le 8 migliori app per registrare chiamate Android

Boldbeast Call Recorder è una di quelle app che funziona perfettamente per te o non funziona affatto. Puoi controllare le valutazioni di Google Play se non ci credi. In ogni caso, l’app di registrazione delle chiamate è in realtà abbastanza ben fatta. 

Puoi impostarlo per registrare manualmente le chiamate con un tasto di scelta rapida, se necessario. Funziona anche come registratore vocale nel caso sia necessario farlo. L’app supporta tutti i telefoni con Android 8.1 fino ad Android 5.0. Funziona su Android 9.0 con root e Android 10 se non ti dispiace usare soluzioni alternative potenzialmente invadenti.

Call Recorder (No Ads)
Call Recorder (No Ads)

Call Recorder Automatic

Le 8 migliori app per registrare chiamate Android

Call Recorder Automatic è un’app decente per registrare le telefonate. Funziona bene, ma devi tenere il telefono in vivavoce per registrare entrambi i lati della conversazione. L’app è semplice ed è facile da usare. Registra le chiamate e poi puoi organizzarle, condividerle o salvarle come vuoi. La maggior parte delle recensioni negative provengono da persone arrabbiate per il problema del registro delle chiamate e alcune restrizioni aggiuntive a partire da Android Pie. Ha funzionato bene nei nostri test.

Call Recorder Automatic
Call Recorder Automatic
Developer: Tap-Mobile
Price: Free+

Registratore di Chiamate – Cube ACR

Le 8 migliori app per registrare chiamate Android

Cube Call Recorder è una delle poche app di registrazione delle chiamate in questo elenco con un nome effettivo. Lo apprezziamo. Questa app non funziona solo con le normali chiamate telefoniche, ma con servizi VoIP come Skype, Viber, WhatsApp, Slack, Telegram e altri. 

Ha la maggior parte delle funzioni utili, comprese le funzioni organizzative, le funzioni di riproduzione e le funzioni di qualità della registrazione. Puoi anche escludere i contatti dalla registrazione automatica delle chiamate. Questo sembra funzionare su Android 10 ma richiede una configurazione altrettanto complicata come Boldbeast Call Recorder.

Smart Recorder – High-quality voice recorder

Le 8 migliori app per registrare chiamate Android

Smart Recorder è un’app di registrazione vocale. Non è stato progettato per la registrazione delle chiamate, ma può farlo in un attimo. La maggior parte delle sue funzioni sono per la registrazione delle chiamate, inclusa un’interessante funzione che salta i silenzi in modo da non doverla ascoltare. È un buon registratore vocale completo e la funzione di registrazione delle chiamate è superficiale. Potrebbe essere necessario escludere questa app dal risparmio della batteria per farla funzionare per registrazioni più lunghe. Anche questo è gratuito se utilizzi Google Play Pass.

Google Voice

Le 8 migliori app per registrare chiamate Android

Google Voice è una specie di diamante grezzo. Ha la capacità di registrare le telefonate. In effetti, il supporto di Google ha un tutorial proprio qui . Ci sono alcuni avvertimenti con questo, però. Innanzitutto, puoi registrare solo le chiamate in arrivo. È una sfortunata limitazione, ma puoi aggirarla. Inoltre, ciò richiede di impostare un numero con Google Voice e integrarlo come intermediario per il tuo numero normale o come entità completamente separata. Questo è ancora più complicato di altre soluzioni, ma è comunque una soluzione.

Google Voice
Google Voice
Developer: Google LLC
Price: Free

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida le 8 migliori app per registrare chiamate Android. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluti.

LEGGI ANCHE :  Come bloccare un cellulare Android rubato o smarrito
Carica altri articoli correlati