Home Smartphone e Tablet L’applicazione Google continua a crashare? Non siete soli

L’applicazione Google continua a crashare? Non siete soli

4 min per leggere questa guida
0
0

Sono moltissime le segnalazioni di utenti che si ritrovano lo smartphone continuamente disturbato da molteplici crash dell’applicazione Google. A quanto pare il problema non è isolato e sta colpendo un numero davvero vasto di dispositivi Android.

App crash Android

L’applicazione Google sta avendo qualche piccolo problema. Utenti da ogni parte del mondo stanno segnalando crash e chiusure forzate dell’app sui propri smartphone, problema che non sembra avere una soluzione in grado di funzionare per tutti.

I colleghi di Android Authority che per primi hanno segnalato la notizia, hanno notato i crash su un LG Wing con Android 10 e su un Huawei Mate 20 Pro, anche se a quanto pare la problematica colpisce indifferentemente smartphone di Sony, Samsung, Google, Motorola e altri marchi ancora.

Il crash dell’app Google sarebbe imputabile ad un’aggiornamento recentemente rilasciato dall’azienda di Mountain View. Sono stati segnalati crash con la versione 12.23.16.23.arm6412.22.8.23 del canale stabile, mentre anche con la versione beta 12.24.7.29.arm64. La versione dell’app varia da dispositivo a dispositivo, quindi questi problemi potrebbero colpire anche una variante non elencata qui.

Rispondendo alle lamentele su Twitter, l’account ufficiale Made By Google ha suggerito un riavvio del dispositivo. Il fix ha funzionato per alcuni utenti, altri riferiscono che il riavvio dei loro smartphone non ha aiutato.

Un altro suggerimento è quello di disinstallare l’ultimo aggiornamento dell’app Google, tuttavia non per tutti è una soluzione efficace, alcuni utenti stanno ancora avendo problemi con l’applicazione anche dopo essere tornati alla versione precedente.

Sembra che dovremo aspettare che Google pubblichi una correzione ufficiale e una spiegazione su ciò che è andato storto.

Non fatevi scappare questa incredibile offerta: il kit LABISTS comprensivo di Raspberry Pi 4 Model B 4GB RAM, MicroSD da 32GB, alimentatore Tipo-C 5.1V 3A, ventola, cavo Micro HDMI, lettore di schede USB e case protettivo nero è disponibile su Amazon!




Source link

Carica altri articoli correlati