Home Computer I migliori strumenti di videoconferenza online gratuiti senza registrazione

I migliori strumenti di videoconferenza online gratuiti senza registrazione

10 min per leggere questa guida
0
3

Alla ricerca di un senza problemi strumento di videoconferenza online che non richiede registrazione o registrazione? Bene, non cercare oltre! Ecco un elenco di strumenti online gratuiti per condurre riunioni video senza registrazione. Non è necessario fornire un’e-mail o una password per utilizzare questi servizi di conferenza Web. Tutto quello che devi fare per la videoconferenza è il collegamento all’URL della riunione.

Puoi semplicemente accedere a questi servizi online, creare una sala riunioni, condividere il link della riunione con i partecipanti e iniziare a chattare utilizzando il link della riunione. Risparmia molto tempo e fatica e puoi semplicemente concentrarti sullo scopo principale di condurre una riunione video. Questi sono particolarmente utili quando devi fare una rapida chat video di gruppo. Tutti questi servizi possono essere utilizzati sia professionalmente che personalmente. Vediamo quali sono questi servizi.

I migliori strumenti di videoconferenza online gratuiti senza registrazione

Strumenti di videoconferenza online gratuiti senza registrazione

Ecco i migliori strumenti gratuiti per riunioni online o videoconferenze che puoi utilizzare senza registrarti o registrarti:

  1. Jitsi Meet
  2. OfficinaX
  3. p2p.chat
  4. Parlare

Parliamo in dettaglio di questi servizi online.

1]Incontro di Jitsi

Jitsi Meet è un ottimo strumento di videoconferenza online che non necessita di registrazione. Puoi avviare rapidamente la tua riunione video semplicemente utilizzando il collegamento all’URL della riunione. Basta digitare il nome della riunione e fare clic su Inizia riunione pulsante. Ti verrà quindi richiesto di fornire l’autorizzazione a questo servizio per accedere al microfono e alla videocamera. Fallo e poi inserisci il tuo nome e clicca su on Partecipa alla riunione pulsante. Ora puoi condividere l’URL della riunione video con i tuoi colleghi, familiari o amici e iniziare la riunione.

Questo strumento di videoconferenza online fornisce tutte le funzionalità standard che potrebbero essere necessarie durante le conferenze Web. Consente ai partecipanti condividere i loro schermi. Possono disattivare il microfono o disattivare la videocamera nel corso della riunione video. L’host può disattivare l’audio di tutti o disattivare la videocamera di tutti. Può anche regolare la qualità della riunione video. I partecipanti possono condividi un video o un audio, seleziona uno sfondo (sfocatura o immagine), e controlla le statistiche degli altoparlanti.

un pratico Alza/abbassa la mano è disponibile anche la funzione per porre domande durante una riunione video. Offre anche un Chat di testo opzione per inviare messaggi a tutto il gruppo o a una persona.

Dal punto di vista della sicurezza, questo strumento offre una buona protezione della password caratteristica. Questa funzione consente al moderatore di aggiungere una password alla riunione in modo che solo una persona autorizzata possa partecipare alla riunione video. Ogni nuovo partecipante deve inserire la password corretta per partecipare alla riunione video. Puoi anche registra e salva una riunione video, ma ciò richiederebbe l’accesso con il tuo account Dropbox.

Jitsi Meet suona come uno strumento di conferenza web senza registrazione che stai cercando? Se è così, puoi andare su jitsi.org per condurre riunioni video senza registrazione.

2]LaboratorioX

OfficinaX è uno strumento di conferenza Web online gratuito che puoi utilizzare senza registrazione. Puoi semplicemente andare sul suo sito Web, inserire il nome della riunione o utilizzare il codice casuale generato da questo servizio e premere il pulsante VAI. Quindi, fornisci l’autorizzazione di accesso al microfono e alla videocamera richiesta e inizia a condividere l’URL della riunione video per consentire ad altri di partecipare. Le riunioni video online condotte attraverso di essa sono crittografate end-to-end.

Fornisce un condivisione dello schermo funzione per condividere lo schermo per dimostrare qualcosa sullo schermo. Ottieni anche un Chiacchierare funzione in esso per inviare messaggi di testo durante una riunione video. Ti consente anche di esprimere le tue reazioni usando alcuni emoji.

3]p2p.chat

p2p.chat è un altro ottimo strumento di videoconferenza online senza registrazione. Tutto quello che devi fare è digitare il nome della riunione, fare clic su Crea stanza e consenti l’autorizzazione a fotocamera e microfono per avviare una videoconferenza. Dopodiché, condividi semplicemente il link della riunione video per consentire ad altri di partecipare alla videoconferenza. Fornisce la crittografia end-to-end per le sale riunioni video.

4]Parla

Parlare è uno strumento di videoconferenza gratuito e open source senza registrazione. Genera un collegamento URL casuale per le tue riunioni video che puoi copiare e condividere con altri e chiedere loro di partecipare alla riunione. Questo è tutto. Non devi fare molto per condurre una riunione video online.

Durante la web conference, chiunque può condividere il proprio schermo. Inoltre, i partecipanti possono disattivare o disattivare il microfono o la videocamera durante la riunione. È presente anche una funzione di chat per inviare messaggi di testo nel gruppo. Tutto sommato, è un servizio web di videoconferenza molto semplice e senza problemi che non necessita di registrazione.

Spero che ti piaccia questo elenco di strumenti di videoconferenza online che ti consentono di condurre riunioni video online senza registrarti al loro servizio.

<

Relazionato: I migliori strumenti per videochiamate e conferenze Web.

I migliori strumenti di videoconferenza online gratuiti senza registrazione


Source link

Carica altri articoli correlati