Home Computer FedEx tocca Nuro per veicoli di consegna autonomi – Recensione Geek

FedEx tocca Nuro per veicoli di consegna autonomi – Recensione Geek

4 min per leggere questa guida
0
10

Una persona che prende il pacco FedEx da un veicolo di consegna autonomo.
Nuro

Le future consegne FedEx potrebbero avvenire con un veicolo autonomo. La società di pacchi sta collaborando con il produttore di veicoli a guida autonoma Nuro per un programma pilota su larga scala, testando consegne autonome in diverse regioni degli Stati Uniti.

Sebbene non produca veicoli di consumo, Nuro è uno dei principali produttori di veicoli a guida autonoma per le aziende. È partner di diverse aziende, tra cui Domino’s e Kroger. Ma la partnership di Nuro con FedEx segna un serio cambiamento per l’azienda che potrebbe essere incredibilmente redditizio: dopotutto, FedEx ha una flotta di oltre 70k veicoli che potrebbero essere sostituiti da auto a guida autonoma.

Sebbene i veicoli FedEx a guida autonoma sposterebbero (non eliminerebbero necessariamente) un sacco di posti di lavoro, l’idea ha diversi vantaggi. FedEx potrebbe ridurre i tempi di consegna e potenzialmente ridurre i costi di consegna, il che potrebbe comportare costi di spedizione inferiori. Il veicolo a guida autonoma potrebbe anche ritirare i pacchi per la consegna, risparmiandoti un viaggio al tuo negozio FedEx locale o alla cassetta postale.

Nel suo post sul blog che annuncia la partnership, Nuro afferma che lancerà un programma pilota per testare veicoli FedEx autonomi in determinate regioni degli Stati Uniti. Naturalmente, questi veicoli potrebbero ancora avere un “conducente” a seconda delle leggi locali (alcune regioni sono aperte a veicoli a guida autonoma ma richiedono il passaggio delle aziende programmi di certificazione).

Fonte: Nuro

fbq('init', '1137093656460433'); fbq('track', 'PageView'); },3000);


Source link