Home Computer Ehi artisti digitali: il nuovo proteggi schermo per iPad di ZAGG sembra disegnare su carta – Recensione Geek

Ehi artisti digitali: il nuovo proteggi schermo per iPad di ZAGG sembra disegnare su carta – Recensione Geek

5 min per leggere questa guida
0
3

Due viste del nuovo proteggi schermo InvisibleShield GlassFusion+ Canvas di ZAGG su un iPad
ZAGG

ZAGG ha appena rilasciato InvisibleShield GlassFusion+ Tela proteggi schermo per iPad che sembrano carta quando ci disegni sopra, rendendoli perfetti per artisti digitali e appunti di tutti i tipi. Si adattano anche a una varietà di iPad, non solo a quelli nuovi.

GlassFusion+ Canvas replica l’attrito della carta e migliora le prestazioni dello stilo, così gli artisti là fuori (e anche i doodler) possono effettivamente sentirsi come se stessi disegnando su un taccuino. La trama opaca della tela aggiunge attrito e resistenza al tratto paragonabile alla carta, ma è anche trasparente in modo da poter ancora scorrere Twitter, leggere eBook e guardare video in streaming senza alcun tipo di distrazione visiva.

Realizzato con un polimero flessibile, GlassFusion+ Canvas assorbe facilmente gli urti e disperde l’impatto per proteggere il display del tuo iPad da urti e graffi. La trama unica della protezione per lo schermo impedisce anche allo stilo di scivolare e scivolare sulla superficie e protegge da scheggiature e crepe. Vanta anche un trattamento di riduzione dell’abbagliamento e un trattamento antimicrobico con proprietà che inibiscono la crescita (e il decadimento) dei batteri che causano cattivi odori.

“Per molti, disegnare su carta con una matita è un processo più ponderato e deliberato rispetto all’utilizzo di uno stilo per disegnare sullo schermo di un tablet”, ha affermato Brad Bell, vicepresidente senior del marketing globale di ZAGG. “Per coloro che creano, GlassFusion+ Canvas è progettato per aiutarli a sentire la sensazione e la consistenza del disegno su carta mentre disegnano digitalmente”.

La protezione per lo schermo è disponibile per $ 49,99 sul sito di ZAGG e viene fornita con schede EZ Apply e un vassoio di installazione drop-in per un’installazione semplice e accurata. Sono compatibili con il iPad 10,2 pollici (settima e ottava generazione), iPad Air (4a generazione), iPad Pro 11 pollici (1a, 2a e 3a generazione), e iPad Pro 12,9 pollici (3°, 4° e 5° generazione).

fbq('init', '1137093656460433'); fbq('track', 'PageView'); },3000);


Source link