Home Social e Web Come visitare Babbo Natale online : Le migliori visite virtuali

Come visitare Babbo Natale online : Le migliori visite virtuali

11 min per leggere questa guida
0
30

Come visitare Babbo Natale online : Le migliori visite virtuali. Anche se alcune delle tue tradizioni natalizie preferite potrebbero cambiare quest’anno per mantenere la tua famiglia al sicuro e in salute, ci sono ancora molte attività annuali che puoi ancora fare: decorare l’albero di Natale , guardare maratone di film natalizi e cuocere lotti di deliziosi i biscotti sono solo alcuni di essi.

Come visitare Babbo Natale online : Le migliori visite virtuali. Queste visite virtuali di Babbo Natale renderanno un Natale memorabile per i tuoi bambini

Ma che ne dici della visita annuale dei tuoi figli a Babbo Natale per dirgli quanto sono stati bravi quest’anno? Potrebbe essere necessario posticipare il viaggio al centro commerciale o visitare il villaggio di Babbo Natale anche in pandemia.

Ecco una buona notizia: la loro visita con Babbo Natale può ancora andare avanti! Con l’aiuto di un po’ di magia natalizia (nota anche come tecnologia), puoi videochiamare Babbo Natale e portarlo direttamente a casa tua per una chiacchierata personale con i tuoi piccoli. Ecco quindi le migliori visite virtuali su come visitare Babbo Natale online.

LEGGI ANCHE :  Come bloccare temporaneamente un account Facebook

Quindi, come puoi convincere il signor Claus (così come la signora Claus e gli elfi, in alcuni casi!) a fare visita a casa tua? Più avanti troverai otto servizi online che consentono ai tuoi figli di videochattare con Babbo Natale. Alcuni sono addirittura gratuiti! Quindi vai avanti e diffondi un po ‘di gioia per le vacanze in questa stagione con queste visite virtuali di Babbo Natale.

JingleRing

Come visitare Babbo Natale online : Le migliori visite virtuali

Se pensavi che la videochiamata di Babbo Natale avrebbe ricordato le tue conferenze di lavoro Zoom, allora JingleRing ti farà ricredere. Hanno creato la loro piattaforma per far sembrare che ti connetti a Mr. e Mrs. Claus su “North Pole TV”. 

Prima della tua visita, compilerai un modulo che dirà a Babbo Natale qualcosa in più sui tuoi figli in modo che possa rendere l’esperienza su misura per loro. I loro Babbo Natale parlano anche più lingue tra cui l’ASL, quindi tutti possono partecipare al divertimento. 

LEGGI ANCHE :  Come impostare DNS Angel per la sicurezza bambini su Internet

Inoltre, puoi aggiungere uno speciale pacchetto storytime con Babbo Natale o Mrs. Claus. E se i vostri bambini sono stati più buoni a Natale, si potrebbe desiderare di provare la “gratitudine visita” per uno speciale post-25 dicembre treat.

Hire Santa

Come visitare Babbo Natale online : Le migliori visite virtuali

Sebbene questa azienda normalmente faccia visite di Babbo Natale di persona, quest’anno si è orientata per offrire videochiamate dal vivo e video messaggi preregistrati. I fan di Shark Tank potrebbero essere entusiasti di questa opzione: è stata supportata da Barbara Corcoran dopo essere apparsa nello show!

Santa Claus Village

Come visitare Babbo Natale online : Le migliori visite virtuali

Il tour virtuale messo a disposizione dal Santa Claus Village vi permetterà di addentrarvi tra stradine e vicoli del villaggio per sbirciare dalla finestra il lavoro dei piccoli aiutanti di Babbo Natale. La diretta in streaming, invece, vi trasporterà direttamente all’interno di questo luogo magico e di tutte le avventure di chi lo abita.

LEGGI ANCHE :  Come funziona Edmodo il social network della scuola per studiare al di fuori della classe con lezioni on-line

Ma non è tutto perché durante il periodo dell’avvento, Babbo Natale si connetterà più volte in diretta, insieme ai suoi elfi e alle renne, per parlare con i bambini o per lasciare dei videomessaggi a tutti attraverso il canale televisivo in streaming Santa Television.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come visitare Babbo Natale online : Le migliori visite virtuali. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

Quale è la tua reazione?
+1
+1
+1
+1
+1
+1
+1
Carica altri articoli correlati