Home Mondo Smart Giochi Come trovare i diamanti su Minecraft 1.17

Come trovare i diamanti su Minecraft 1.17

11 min per leggere questa guida
0
71
Come trovare i diamanti su Minecraft 1.17

Come trovare diamanti in Minecraft 1.17 – Tramite questa guida voglio spiegare il modo migliore per trovare diamanti in Minecraft 1.17 e alcuni suggerimenti per dar loro la caccia.

È probabile che se stai cercando il modo migliore per trovare diamanti in Minecraft 1.17 hai riscontrato lo stesso problema che riguarda tutti gli altri: ora sono davvero rari. Questa non è una modifica intenzionale di Minecraft, ma piuttosto un bug introdotto dall’ultimo aggiornamento. 

Il pensiero attuale è che poiché gli aggiornamenti Bedrock e 1.17 stanno spostando le profondità del substrato roccioso, ciò sposterebbe anche la profondità di spawn del diamante Minecraft. Tuttavia, poiché gli aggiornamenti sono stati suddivisi in due parti, un bug da qualche parte attualmente rende il diamante incredibilmente raro. Tecnicamente si genera ancora allo stesso livello o profondità di circa y=16 e al di sotto, solo molto più raramente ora. Quindi la maggior parte dei consigli in questa guida è ancora valida, hai solo bisogno di molta più fortuna ora. 

Se non sei sicuro di come controllare a quale livello ti trovi, premi MAIUSC e F3 per visualizzare questa schermata:

Come trovare i diamanti su Minecraft 1.17

Nell’area che abbiamo segnato in rosso vedrai tre numeri che sono le tue coordinate X, Y e Z nel gioco. Come puoi vedere qui, i diamanti che abbiamo trovato nell’aggiornamento 1.17 sono intorno allo stadio y=11. 

Il bug sembra essere stato registrato e sembra che la prossima correzione rapida dovrebbe occuparsi dell’errore. Questo è stato programmato per la prima volta tra circa un mese, il che sarebbe dovuto intorno al 10 luglio. Fino ad allora, i soliti metodi di ricerca dei diamanti di seguito si applicano ancora, sarà solo molto più difficile, quindi buona fortuna. 

Come trovare i diamanti in Minecraft

Come trovare i diamanti su Minecraft 1.17

Mentre Minecraft Netherite è ora il materiale più resistente per armi e armature in Minecraft, i diamanti funzionano come base e sono molto più facili da acquisire in confronto (anche se ancora un po’ difficili nel grande schema delle cose). Se ti procuri un set completo di armatura di diamante e una spada di diamante, oltre a un tavolo degli incantesimi, sarai pronto per qualsiasi nemico che tenti di affrontarti. Ecco alcuni suggerimenti per trovare diamanti in Minecraft.

  • I diamanti vengono generati solo al di sotto di Y=16
    Premi F3 quando giochi a Minecraft su PC (edizione Java) o su console, devi inserire le opzioni di gioco prima di caricare il tuo mondo e selezionare “Mostra coordinate” (edizione Bedrock). I diamanti possono generarsi naturalmente solo al di sotto del livello Y 16, il che significa che se stai esplorando una grotta che non scende in modo significativo, non troverai le cose buone.
  • Cerca e ascolta le pozze di lava I
    diamanti non tendono a generarsi vicino alla lava, ma le pozze di lava sono aree naturalmente più aperte e puoi guardare più blocchi in questo modo. Inoltre, se trovi una pozza di lava naturale intorno a quel livello, significa che ogni singolo blocco che vedi intorno alla piscina ha il potenziale per essere minerale di diamante. 
  • Miniera di rami su Y=10 L’
    estrazione di rami sta essenzialmente scavando fino a Y=10, quindi creando percorsi simmetrici che si diramano. Quindi estrai semplicemente in linea retta. Quindi inizieresti un nuovo percorso ogni tre blocchi, in entrambe le direzioni. Non vuoi avere un nuovo percorso della miniera di diramazione ad ogni altro blocco, perché limiteresti il ​​numero di nuovi blocchi – e potenziali Diamanti – che vedi sul muro, quindi deve essere uno spessore di due blocchi parete.
  • Esplora grotte profonde
    Naturalmente, Minecraft è anche incentrato sulla speleologia. Quindi, se trovi un complesso sistema di grotte che scava nelle profondità del mondo, fai scorta di equipaggiamento (cibo, torce, armi, armature) e inizia a esplorare! A condizione che scenda sotto Y=16, ci sono buone probabilità che trovi una o due vene.
  • Se hai già un tavolo degli incantesimi, usa un piccone della fortuna per estrarre il minerale
    Estrarre qualsiasi minerale con un piccone della fortuna produrrà più risorse di quante ne conterrebbe normalmente. Sfortunatamente, devi aver già trovato i diamanti per creare un tavolo degli incantesimi, ma è un ottimo modo per accumulare rapidamente più diamanti contemporaneamente.

In definitiva, trovare i diamanti è fortuna in Minecraft. C’è un metodo per la follia però; solo una vena di diamante si genererà per pezzo (un pezzo è 16×16 blocchi) al di sotto di Y = 16 e quella vena può essere lunga da 1 a 10 diamanti. Quindi, se decidi di eliminare un intero pezzo, sei sicuro di trovare Diamanti all’interno. Tuttavia, è un grande sforzo per una ricompensa un po ‘piccola, quando potresti usare uno stile di mining più efficace come l’estrazione di rami o strisce. Ad ogni modo, trova abbastanza diamanti per equipaggiarti e sarai l’invidia dell’intero server.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come trovare i diamanti su Minecraft 1.17. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

LEGGI ANCHE :  Recensione: Call Of Duty: Vanguard
Carica altri articoli correlati