Home Social e Web Come trovare i compleanni degli amici su Facebook

Come trovare i compleanni degli amici su Facebook

7 min per leggere questa guida
2
432
Come trovare i compleanni degli amici su Facebook

Hai bisogno di controllare quando è il compleanno del tuo amico? O forse vuoi solo vedere un calendario dei prossimi compleanni? Fortunatamente, Facebook semplifica la visualizzazione dei compleanni di tutti i tuoi amici su un’unica pagina. Ti mostreremo come trovare i compleanni degli amici su Facebook, quindi mettiti comodo e prosegui nella lettura.

Hai bisogno di controllare quando è il compleanno del tuo amico? Ecco Come trovare i compleanni degli amici su Facebook, recenti, imminenti e organizzati da mesi

Con i metodi seguenti, puoi trovare i compleanni delle persone con cui sei amico su Facebook. Vedrai i compleanni di oggi, i compleanni recenti, i compleanni imminenti e i compleanni organizzati per mesi. Sfortunatamente, se qualcuno ha nascosto il suo compleanno su Facebook, non troverai i dettagli del suo compleanno.

Trova i compleanni degli amici sul sito web di Facebook

Come trovare i compleanni degli amici su Facebook

Su un computer Windows, Mac, Linux o Chromebook, utilizza il sito di Facebook per visualizzare i compleanni dei tuoi amici. Inizia aprendo un browser web sul tuo computer e accedendo al sito di Facebook . Accedi al tuo account quindi dalla barra laterale a sinistra, seleziona “Eventi“.

Nota: se non vedi l’opzione “Eventi“, fai clic su “Vedi altro” nella stessa barra laterale per visualizzare tale opzione. Nel riquadro di destra troverai tutti i compleanni dei tuoi amici. Per augurare a un amico il suo compleanno da questa pagina, fai clic sulla casella “Scrivi sulla sua cronologia“, digita il tuo messaggio e premi Invio.

Ed è così che scopri rapidamente quando andrai alla tua prossima festa di compleanno. Puoi impostare i promemoria dei compleanni di Facebook in Google Calendar, se desideri ricevere una notifica in questo modo.

Trova i compleanni degli amici nell’app mobile di Facebook

Nell’app Facebook per iPhone, iPad e Android non è possibile visualizzare un elenco di tutti i compleanni. Ma c’è una soluzione alternativa che puoi usare per trovare il calendario dei compleanni. Per fare ciò, per prima cosa apri l’app Facebook sul tuo telefono. Nell’app, nell’angolo in alto a destra, tocca l’opzione “Cerca” (un’icona a forma di lente di ingrandimento).

Nella pagina di ricerca, tocca il campo “Cerca” in alto e digita “Compleanni“. Quindi, dai risultati della ricerca, seleziona “Compleanni”. Ora sei nella schermata “Compleanni”. Qui vedrai i compleanni di tutti i tuoi amici di Facebook. Tutto qui.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come trovare i compleanni degli amici su Facebook. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

LEGGI ANCHE :  Come togliere la pubblicità da Facebook
Carica altri articoli correlati