Vuoi guardare una foto oppure un video delle storie Instagram senza avere un account? Se hai bisogno di sapere come spiare foto delle storie Instagram senza essere iscritti nessun problema se mi dedichi cinque minuti del tuo tempo nei prossimi paragrafi ti spiego quali sono le soluzioni disponibili.

Sei curioso e vuoi sapere come spiare video e foto delle storie Instagram senza essere iscritti?

Prima di inziare con la guida ti volevo dire che se devi vedere le foto e i video di Instagram senza essere iscritto non ci sono problemi in quanto le foto ed i video pubblicati nei post sono visibili tramite il sito web ufficiale del social network di propietà di Facebook, mentre per vedere le storie devi necessariamente iscriverti e creare un account oppure usare dei piccoli trucchi con degli strumenti di terze parti, vediamo quali.

Come vedere le foto delle storie su Instagram senza essere iscritti

Come ti ho scritto nel precedente paragrafo il social network delle foto non ti permette di guardare le foto e i video tramite le storie se non possiedi un account, tuttavia è possibile aggirare il problema attraverso alcuni semplici trucchi.

Storyinsta (online)

Per guardare le storie senza dover creare un account Instagram usiamo Storyinsta uno strumento online accessibile da computer, smartphone o tablet che con pochi clic ti permette di spiare le storie senza essere iscritto.

Prima di spiegarti come funziona Storyinsta ti volevo precisare che il servizio funziona solamente se l’utente che devi spiare dispone di un profilo Instagram pubblico e non privato oppure se le storie sono state condivise con gli amici più stretti. Bene detto questo possiamo iniziare.

Per utilizzare il servizio avvia il browser (Chrome, Firefox, Safari o Edge) dal tuo computer o dal tuo smartphone, poi collegati alla pagina principale del sito Web di Storyinsta quindi una volta entrato digita nel campo Username il nome utente Instagram della persona in cui ti interessa guardare le foto oppure i video delle storie.

Come-spiare-foto-delle-storie-Instagram-senza-essere-iscritti-A

Una volta digitato il nome dell’utente Instagram premi il pulsante Search posizionato al suo fianco destro, dopo pochi secondi nella schermata successiva vedrai le storie posizionate sotto alla scheda Highlights (In evidenza). Se premi sulle relative immagini attorniate da un cerchio potrai guardare le storie Instagram senza avere un account.

StoriesWatcher (estensione per Chrome e Firefox)

La seconda alternativa di questa guida su come spiare foto delle storie Instagram senza essere iscritti si chiama StoriesWatcher e si tratta di un’estensione per i browser Chrome e Firefox disponibile al download gratuito.

Se come browser predefinito utilizzi Google Chrome come primo passo avvia il browser collegati a questa pagina e clicca prima sul pulsante Aggiungi e dopo su Aggiungi estensione. Se in alternativa come browser utilizzi Mozilla Firefox collegati a questa pagina e clicca prima sul pulsante + Aggiungi a Firefox e dopo su Installa > Ok tutto chiaro.

A questo punto avvia il browser entra nella pagina principale del motore di ricerca Google quindi digita nel campo di ricerca il nome utente di Instagram dopodichè individua il risultato più opportuno dalla lista ricercata che appare quindi clicca ed apri il profilo Instagram.

Come-spiare-foto-delle-storie-Instagram-senza-essere-iscritti-B

Come puoi vedere nel profilo Instagram appena aperto è comparso in alto a destra un nuovo pulsante Stories che è stato aggiunto dall’estensione appena installata, cliccaci sopra per vedere le foto ed i video pubblicati della persona in questione senza bisogno di nessun account sul popolare social network.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come spiare foto delle storie Instagram senza essere iscritti ma prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di Facebook, Twitter, Google +, Pinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

Carica altri articoli correlati