Home Social e Web Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp

Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp

10 min per leggere questa guida
0
20

Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp? Una domanda importante che la maggior parte delle persone cerca su Internet per ottenere una risposta assoluta per risolvere il dubbio. Tra voi ragazzi potrebbe anche sperimentare in passato. Gli utenti sono ansiosi di scoprire se sono bloccati o meno dopo aver visto alcuni segni o assenza di notifiche, ecc.

Esistono diversi modi per verificare se ti hanno bloccato o meno. Inoltre, potresti avere il desiderio di non inviare più messaggi per controllare la fase attuale del tuo account con loro. Quindi qui abbiamo portato alcuni metodi per garantire la situazione e lo stato.

Puoi seguire le procedure in modo da essere sicuro e avere bisogno di trovare una soluzione di conseguenza. Fondamentalmente, non esiste una soluzione per ripristinare il blocco da soli. Per proteggere la privacy dell’utente, Whatsapp consente lo sblocco solo per la persona che ha bloccato l’altro utente.

Cosa succede se qualcuno ti blocca su Whatsapp

Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp

Se qualcuno ti ha bloccato su Whatsapp, le seguenti cose non possono essere fatte. Questi metodi possono essere completati in una volta sola, ma non è stato possibile garantire anche la situazione. Puoi procedere con questi passaggi o passare direttamente al metodo assoluto senza alcun dubbio.

  • Non sarai in grado di vedere la loro immagine del profilo e lo stato e la notifica dell’ultimo accesso del contatto.
  • Non sei in grado di chiamare (Le funzioni di chiamata verranno mostrate come di consueto e potresti sentire lo squillo, ma non raggiungerai la chiamata a loro. Infine la connessione verrà terminata).
  • I tuoi messaggi di testo, messaggi vocali, immagini, video, ecc.

Passaggi per trovare qualcuno che ti ha bloccato su Whatsapp

Secondo gli utenti, i passaggi possono essere forniti in due. Dal momento che alcuni utenti non hanno alcun desiderio di inviare loro messaggi o fare qualcosa di correlato, ma hanno bisogno di sapere se ti hanno bloccato o meno. Ma alcuni utenti non hanno una tale mente, quindi la divisione dei passaggi non ha importanza.

Metodo 1 (Metodo di approssimazione):

  • L’immagine del profilo e le ultime notifiche del contatto visualizzate non verranno mostrate. L’immagine seguente ti mostrerà la questione. Questo metodo non può garantire se ti hanno bloccato o meno. Perché ci sono opzioni per gli utenti per nascondere l’immagine di visualizzazione e la notifica sui dettagli dell’ultimo accesso.
  • Tocca il nome del profilo dell’utente. Se sei bloccato, non puoi vedere nulla sui dettagli ” Informazioni ” in ” Informazioni e numero di telefono “. Questo dà anche solo l’ipotesi. Quindi segui i passaggi successivi per assicurarti.
  • Nella chat room, puoi toccare il pulsante Chiama sia chiamata vocale che videochiamata. Vedrai che la chiamata sta andando avanti con uno squillo. Qui la chiamata non sarà collegata all’altra persona che stai chiamando e si concluderà senza risultati positivi. Anche questo passaggio non può aiutarci a verificare lo scenario. Poiché la stessa cosa verrà visualizzata mentre l’altra persona non è disponibile a rispondere alla chiamata o non è disponibile come ” online “

Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp senza inviargli messaggi

Questo metodo è un metodo assoluto per trovare il blocco. Questo passaggio non ha bisogno di interferire con loro come Controllare il blocco attraverso il passaggio di qualsiasi messaggio nella chatroom. Questo metodo è dannatamente facile e può fare a meno di altri metodi, specialmente i metodi approssimativi.

Metodo 2 (Metodo assoluto):

  • Tocca i tre punti in alto a destra nella pagina dell’elenco Chat. Seleziona “Nuovo gruppo”.
  • Quindi ti verrà chiesto di digitare il nome del titolo.
  • Una volta creato il gruppo. Apri la chat di gruppo. Quindi tocca il nome del gruppo. Ora puoi vedere il link ” Aggiungi partecipanti “. Fare clic su quello. Puoi cercare il nome dell’utente che ti ha bloccato.
  • Aggiungi l’utente che ti ha bloccato. Procedi toccando il pulsante verde freccia destra. Quindi verrà visualizzata una notifica come ” Aggiunta in corso …”, Se la persona ti ha bloccato, il messaggio accanto a ” Aggiunta in corso”  sarà ” Impossibile aggiungere <Nome profilo>”. 
  • Infine, hai fatto, se possibile chiedi al bloccante il motivo del blocco.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come sapere se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

LEGGI ANCHE :  Come fare backup del browser per salvare impostazioni, preferiti e password
Carica altri articoli correlati