Home Social e Web Come registrare video con effetto pittura ad acqua su TikTok

Come registrare video con effetto pittura ad acqua su TikTok

8 min per leggere questa guida
0
28
Come registrare video con effetto pittura ad acqua su TikTok

Come registrare video con effetto pittura ad acqua su TikTok? L’effetto di pittura a guazzo su TikTok ti offrirà un video completamente diverso con un’interessante pittura ad acquerello. Per coloro a cui piace l’effetto video TikTok leggermente artistico, puoi provare questo effetto di pittura ad acquerello Gouache. Il tuo video verrà quindi convertito in un interessante colore di pittura ad acquerello simile a un fumetto. Quindi, invece di utilizzare alcuni effetti che cambiano il viso, puoi usare più effetti di pittura ad acquerello Gouache su TikTok secondo le istruzioni seguenti.

Ecco le istruzioni per la registrazione di video di pittura ad acquerello su TikTok. Sei pronto a partire e vedere come registrare video con effetto pittura ad acqua su TikTok.

Passo 1:

Nell’interfaccia su TikTok, fai clic su Esplora per accedere all’interfaccia degli effetti su TikTok. Qui inserisci la parola chiave gouache nella barra di ricerca per trovare questo effetto. Fare clic sul nome del risultato come visualizzato di seguito.

Come registrare video con effetto pittura ad acqua su TikTok

 

LEGGI ANCHE :  Come si fa a cambiare nome su Facebook ?

Passo 2:

Mostra questo effetto nell’interfaccia successiva, fai clic sul nome dell’effetto e vedrai i video che utilizzano questo effetto di pittura ad acquerello, fai clic su Prova questo effetto per registrare un video.

Passaggio 3:

Passa all’interfaccia di registrazione video su TikTok con questo effetto di pittura ad acquerello Gouache. Scegli il tempo di registrazione video, ad esempio, per registrare un video TikTok di 3 minuti, quindi premi il pulsante centrale. Dopo aver registrato il video, fare clic sull’icona di spunta per selezionare questo video registrato.

Passaggio 4:

Quindi gli utenti procedono a modificare ulteriormente il video , aggiungere altri effetti al video, scrivere testo sul video o aggiungere adesivi al video. Quando hai finito di aggiungere altri contenuti per il video, fai clic su Salva nell’angolo in alto a destra.

Passaggio 5:

Infine, carichiamo questo video sul nostro account TikTok personale ed è fatto.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come registrare video con effetto pittura ad acqua su TikTok. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

LEGGI ANCHE :  Come cancellare la cache

Fonte: quantrimang

Carica altri articoli correlati