Home Social e Web Come nascondere un profilo Instagram

Come nascondere un profilo Instagram

8 min per leggere questa guida
0
11

Molte persone vogliono nascondere il proprio account Instagram . Ma poiché non sa come farlo, cerca frasi come come nascondere un profilo Instagram nei motori di ricerca , nascondere un account Instagram . Se hai cercato su Google ed trovato il nostro sito allora mettiti comodo e segui questa semplice guida dove spiego come nascondere il tuo profilo Instagram comprese anche le immagini naturalmente.

Tramite questa guida vediamo come nascondere un profilo Instagram per non farsi trovare adottando alcuni pratici accorgimenti che permettono di bloccare l’accesso al proprio account

Puoi anche aprire un account personale su Instagram, che è una delle principali applicazioni degli strumenti di social media. Con l’account Instagram che hai aperto, puoi aggiungere i tuoi amici, fare nuove amicizie, condividere foto o video e seguire i post degli altri. Se non vuoi che le tue attività su Instagram non vengano viste da persone che non conosci, dovresti nascondere il tuo profilo Instagram .

Dopo aver nascosto il tuo profilo, le persone che non conosci o le persone che non sono collegate al tuo account Instagram non possono vedere le tue foto e i tuoi video che condividi, così come i tuoi follower e quelli che segui. Verranno visualizzati solo il nome del profilo, la foto del profilo, il numero di follower e follower.

Se non nascondi il tuo profilo Instagram , le persone che vogliono seguirti possono vedere i tuoi post , follower e follower quando arrivano direttamente alla tua pagina. Inoltre , quando farà clic sul pulsante “Segui” sul tuo profilo , quella persona inizierà a seguirti direttamente.

Tuttavia, se il tuo profilo è privato, dopo aver cliccato sul pulsante “Segui” , riceverai una notifica su Instagram e dovrai approvare quella persona per seguirti. A causa di tali situazioni, nascondere il profilo Instagram sarà a tuo vantaggio in molti modi.

Ora ti diciamo come nascondere il tuo profilo Instagram. Quando segui le istruzioni di seguito, il tuo profilo Instagram verrà nascosto e il tuo profilo sarà aperto ad altre persone solamente se dai il tuo consenso.

Come nascondere il tuo profilo Instagram

Esaminiamo una nota importante che dovresti sapere. Utilizzando l’applicazione Instagram sul tuo smartphone, è molto più facile nascondere il tuo profilo Instagram e può essere fatto in pochi passaggi. Pertanto, il nostro consiglio è di nascondere il tuo profilo utilizzando l’applicazione Instagram sul tuo dispositivo mobile, invece di nascondere il tuo profilo tramite il browser Internet.

Innanzitutto, apri l’app Instagram sul tuo dispositivo mobile.

Dopo aver aperto l’applicazione Instagram, fai clic sulla scheda del profilo, che è la scheda con la tua foto del profilo , all’estrema destra e vai al tuo profilo. Dopo essere arrivato alla scheda con il tuo profilo,  clicca sull’icona a tre righe in alto a destra .

Dopo aver cliccato sulle tre righe, sei arrivato al menu delle opzioni. Qui troverai molte opzioni. Fare clic su Impostazioni tra di loro . Entra quindi nella sezione Privacy .

Come nascondere un profilo Instagram

Vedrai la sezione “Privacy dell’account” direttamente nella pagina della privacy. Ora alla sezione “Account privato” sposta la leva che passerà dal grigio al blu e quindi avrai nascosto il tuo profilo Instagram.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

LEGGI ANCHE :  Come guardare i profili Instagram senza registrazione
Carica altri articoli correlati