Home Social e Web Come inviare messaggi audio da WhatsApp a Telegram

Come inviare messaggi audio da WhatsApp a Telegram

10 min per leggere questa guida
0
43
Come inviare messaggi audio da WhatsApp a Telegram

Come inviare messaggi audio da WhatsApp a Telegram – Quando WhatsApp era uscito con i termini e le condizioni contro cui quasi tutti erano contrari, Telegram ha registrato un enorme aumento degli utenti. Quindi tanti utenti sono passati a Telegram o hanno iniziato a utilizzare entrambi poiché WhatsApp continuava a modificare la scadenza. Così Telegram è diventata un’altra app di messaggistica che si è fatta strada nella schermata iniziale del nostro telefono.

Stai usando entrambe le app di messaggistica e vuoi sapere come inviare messaggi audio da WhatsApp a Telegram?

Quando vuoi inoltrare un messaggio audio WhatsApp, premi a lungo e tocca la freccia avanti. Ma WhatsApp ti consente di inoltrare un messaggio audio a un’altra app di messaggistica? La risposta è sì, ed è un processo semplice. Continua a leggere per vedere come inoltrare i messaggi audio di WhatsApp a Telegram e trovare gli audio di WhatsApp per una data specifica.

LEGGI ANCHE :  Come convertire documenti Word in PDF online

Come inviare un messaggio audio WhatsApp a Telegram

Come inviare messaggi audio da WhatsApp a Telegram 1

Quindi hai ricevuto un messaggio vocale da un amico su WhatsApp e l’altro tuo amico che usa solo Telegram deve ascoltarlo. Per inoltrare l’audio, individua Telegram e premi a lungo su di esso. Invece di toccare la freccia in avanti, tocca l’icona di condivisione> Scorri verso l’alto e trova Telegram.

Dopo aver selezionato Telegram, l’app ti chiederà di scegliere una chat a cui inoltrare l’audio. Trova e tocca la chat e il messaggio audio verrà inviato. Se non usi molto Telegram e lo possiedi solo perché la maggior parte dei tuoi amici lo usa, noterai una funzione che dovrebbe avere WhatsApp.

LEGGI ANCHE :  Come si fa a cambiare nome su Facebook ?

Quando riproduci un messaggio audio su Telegram e lasci la chat per fare qualcos’altro, il messaggio audio continuerà a essere riprodotto in sottofondo. Vedrai i controlli del lettore audio verso l’alto che ti consentono di mettere in pausa o chiudere la chat. Toccando l’audio, in basso appariranno più opzioni. Ad esempio, puoi:

  • Ripeti l’audio
  • Ripeti l’elenco
  • Elenco casuale
  • Ordine inverso
  • Salta o passa a un altro audio
  • Inoltra l’audio a un altro contatto
  • Condividere
  • Salva in musica
  • Mostra l’audio in chat

È anche possibile inviare messaggi audio da Telegram a WhatsApp. Una volta individuato l’audio, tocca i puntini e tocca l’opzione di condivisioneNon premere a lungo, altrimenti non vedrai l’opzione di condivisione.

LEGGI ANCHE :  Editing video : Come modificare video e caricarli rapidamente sui Social

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come inviare messaggi audio da WhatsApp a Telegram. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

Quale è la tua reazione?
+1
+1
+1
+1
+1
+1
+1
Carica altri articoli correlati