Home Computer Come installare macOS 12 Monterey Hackintosh su PC

Come installare macOS 12 Monterey Hackintosh su PC

9 min per leggere questa guida
0
100
Come installare macOS 12 Monterey Hackintosh su PC

In questo articolo, abbiamo creato una guida con la quale ti spiego come installare macOS 12 Monterey Hackintosh su PC. Tuttavia, prima di passare alla sezione che spiega il processo, ci sono alcuni prerequisiti che devi soddisfare. I prerequisiti indicati di seguito devono essere soddisfatti per scaricare e installare macOS Monterey Hackintosh sul tuo PC basato su Intel.

Prerequisiti:

Una volta soddisfatti tutti i prerequisiti, seguire le istruzioni di seguito su come installarli.

Come installare macOS 12 Monterey Hackintosh su PC Windows

Come installare macOS 12 Monterey Hackintosh su PC

 

  • Prima di tutto, devi avviare BalenaEtcher e fare clic su “Flash da file“. Ora seleziona il file macOS Monterey RAW che hai scaricato in precedenza.
  • Nel passaggio successivo, devi collegare la tua unità USB e selezionarla come “Target” in BalenaEtcher.
  • Ora devi fare clic su “Flash” in BalenaEtcher e attendere che prepari la tua unità USB. Questo processo potrebbe richiedere del tempo, quindi sii paziente.
  • In questo passaggio, devi avviare Paragon Partition Manager. Seleziona la tua unità USB in questo programma e quindi fai clic sull’opzione “Cambia lettera di unità“. Assegnagli una lettera come “A” e quindi fai clic su  Cambia ora .
  • Ora devi avviare l’unità USB sul tuo computer Intel per avviare il programma di installazione di macOS. Tuttavia, se disponi di uno dei seguenti PC con CPU Intel, devi prima aggiungere alcuni file nell’unità prima di procedere con l’avvio.
  • Se non disponi della CPU Intel elencata, puoi saltare completamente il seguente passaggio secondario.
Processore Core i Intel di quarta generazione o inferiore (usare EFI OpenCore Serie 100.200)
Processore Intel Core i di quarta generazione o superiore (usa EFI OpenCore Serie 300.400 e usa EFI OpenCore Serie 500)

Ora devi scaricare i file richiesti dalla sezione Cartelle su olarila.com/files/?dir=Folders. Una volta fatto, avvia Explorer ++ come amministratore in Windows. Qui, apri l’unità USB ed elimina la cartella EFI e i file che vedi nell’unità e sostituiscili con quelli scaricati sopra.

  • Ora, riavvia il computer con l’unità USB collegata al computer che è impostato per l’avvio dall’unità dal BIOS.
  • Dopo averlo fatto, dovresti vedere l’opzione “Installa macOS 12 Beta” o “Installa macOS 12”. Selezionalo e lascia che carichi il programma di installazione di Monterey.
  • Una volta avviato nel programma di installazione, vai in Utility Disco e seleziona  Visualizza> Mostra tutti i dispositivi . Seleziona l’unità su cui desideri installare macOS. Fare clic su  Cancella  e selezionare  Format  as  Mac OS Extended (Journaled)  e  Scheme  as  GUID Partition Map .
  • Ora chiudi l’Utility Disco e fai clic sull’opzione “Installa macOS 12”. Seleziona l’unità formattata sopra per installarla e lascia che inizi l’installazione di macOS Monterey.
  • All’inizio del processo di installazione, devi essere paziente e dargli circa 60 minuti per completarlo. Al termine, si avvierà direttamente in macOS Monterey.
LEGGI ANCHE :  Come togliere toolbar da qualsiasi browser

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come installare macOS 12 Monterey Hackintosh su PC. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

LEGGI ANCHE :  Come usare la fotocamera del cellulare come webcam sul PC
Carica altri articoli correlati