Home Social e Web Come entrare in un canale Telegram senza account

Come entrare in un canale Telegram senza account

4 min per leggere questa guida
0
78

È possibile accedere ai canali Telegram senza avere un account? Ultimamente sei incuriosito dai canali Telegram, ne stanno parlando tutti i tuoi amici, ma tu non avendo ancora creato un account per tuoi ovvi motivi personali, ti stai chiedendo se è possibile entrare ugualmente. Certo che è possibile se hai un attimo di tempo da dedicarmi ti spiego come entrare in un canale Telegram senza account attraverso un qualsiasi dispositivo che potrebbe essere un computer o uno smartphone.

Come entrare in un qualsiasi canale Telegram senza aver creato un account sia attraverso lo smartphone che attraverso il PC

Attraverso i canali Telegram i creators possono inviare messaggi ai propri follower per condividere link di informazioni, musica, notizie, immagini, video e quant’altro. Solitamente per accedere ai canali Telegram come per tutte le app di messaggistica istantanea si deve procedere con la creazione di un account. Ma ti voglio dimostrare che non è proprio così, tramite un piccolo trucco ti mostro come entrare in un canale Telegram senza avere un account.

Accedere in un canale Telegram senza account

Per accedere ad un canale Telegram senza avere un account è molto semplice, come requisito è necessario essere connessi ad Internet e naturalmente sapere il tag del canale. Per raggiungere il tag del canale devi aprire un browser qualsiasi sia dal PC che dal tuo smartphone e digitare nella barra degli indirizzi URL il sito Web www.t.me/s/ seguito dal nome del tag canale (senza la @).

Come entrare in un canale Telegram senza account 1

Di seguito ecco una lista dei principali canali Telegram.

Per entrare in uno dei canali della lista devi semplicemente cliccare sulla sua scheda, quindi andare ad individuare il tag del canale (quello seguito dal simbolo @), dopodiché aprire una nuova scheda dal browser e digitare nella barra degli indirizzi www.t.me/s/ seguito dal nome del tag canale (senza la @). Tutto qui.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come entrare in un canale Telegram senza account. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

Carica altri articoli correlati