Home Social e Web Come cancellarsi dalle newsletter in blocco

Come cancellarsi dalle newsletter in blocco

9 min per leggere questa guida
0
23

Vuoi sapere come annullare l’iscrizione alle newsletter di posta elettronica in blocco? Se la tua casella di posta è incasinata e piena di newsletter indesiderate, allora questa guida sicuramente potrebbe fare al tuo caso. Mettiti comodo e vediamo assieme come cancellarsi dalle newsletter in blocco.

La tua casella di posta è incasinata e piena di newsletter indesiderate? Ecco come cancellarsi dalle newsletter in un solo clic

Un modo per annullare l’iscrizione alle newsletter è aprire ogni messaggio di posta che desideri annullare e quindi trovare il pulsante di annullamento in miniatura per fare clic su di esso e farà il lavoro. Ma se ci sono dozzine di newsletter ed e-mail a cui annullare l’iscrizione? Ci vorrà un sacco di tempo. Ma per fortuna esiste un modo più rapido ed efficiente per annullare l’iscrizione a dozzine di newsletter indesiderate contemporaneamente ed è ciò di cui parleremo in questa semplice guida.

LEGGI ANCHE :  Come scaricare da RaiPlay qualsiasi video

Come cancellarsi dalle newsletter di posta elettronica in blocco

Se ricevi più newsletter dai servizi che posta e desideri annullare l’iscrizione al servizio di newsletter, devi usare Unroll.me . Unroll me ti consente di annullare l’iscrizione a tutte le newsletter e-mail indesiderate in un unico posto. Questo servizio, è veloce, efficiente e affidabile. Supporta tutti i principali servizi tra cui Gmail, Outlook, Yahoo, ecc. Per continuare prenditi un attimo di tempo e leggi i prossimi paragrafi.

Come primo passo avvia il browser e collegati al sito Unroll.me quindi premi il pulsante Get Started now e nella pagina successiva, inserisci l’ID e-mail (dove ricevi newsletter indesiderate) e autorizzalo. Non preoccuparti, non ottiene l’accesso alla tua password o altro oltre a Gmail che puoi rimuovere in seguito dal tuo account Google.

LEGGI ANCHE :  Come rendere invisibile un profilo Facebook nella ricerca

Una volta autorizzato, Unroll.me attraverso i vari passaggi richiesti questo inizierà a scansionare il tuo account e-mail per tutte le newsletter o e-mail di vendita in cui hai dato l’accesso. Al termine vedrai un elenco di tutte le e-mail di vendita/newsletter e un pulsante di annullamento dell’iscrizione accanto ad esso.

Come cancellarsi dalle newsletter di posta elettronica in blocco 2

Ora non devi far altro che cliccare sul pulsante Unsunscribe accanto al servizio Newsletter che non desideri più per cancellarlo automaticamente ed immediatamente. Visto come è stato facile?

LEGGI ANCHE :  Come creare account Google Gmail

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come cancellarsi dalle newsletter in blocco. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

Quale è la tua reazione?
+1
1
+1
+1
+1
+1
+1
+1
Carica altri articoli correlati