Home Sicurezza Come bypassare una schermata di blocco Android utilizzando la fotocamera

Come bypassare una schermata di blocco Android utilizzando la fotocamera

10 min per leggere questa guida
0
26
Come bypassare una schermata di blocco Android utilizzando la fotocamera

Dimenticare la password della schermata di blocco può essere un’esperienza così stressante. Man mano che diventiamo sempre più dipendenti dai nostri telefoni, rimanere bloccati fuori da essi può essere un incubo. Allora perché non imparare a bypassare una schermata di blocco di Android usando la fotocamera prima di averne bisogno?

Vediamo come bypassare una schermata di blocco Android violando in questo modo la sicurezza di un dispositivo

Imparare questo trucco in anticipo può aiutarti a evitare il panico e a risolvere con calma il problema quando arriva. Può anche aiutarti a risolvere il problema di un’altra persona aiutandola ad aprire il suo telefono Android o semplicemente violandolo. Il titolo “Come bypassare un Android schermata di blocco utilizzando la fotocamera” può sembrare strano ma è possibile. Tutto ciò di cui ha bisogno è un po’ di pazienza e pratica per farlo bene.

LEGGI ANCHE :  5 modi efficaci per rimuovere il virus di Facebook

Come bypassare una schermata di blocco Android utilizzando la fotocamera

Questo è un metodo sicuro per aggirare una schermata di blocco di Android. Non danneggerà nessuno dei dati sul telefono e non influenzerà le sue prestazioni complessive. L’idea principale di questo metodo è causare l’arresto anomalo della fotocamera. Questo rivelerà quindi la tua home page e aggirerà la schermata di blocco.

  1. Accendi il dispositivo Android che vuoi sbloccare. Tocca la funzione “Chiamata di emergenza” per aprire il tastierino.
  2. All’apertura del tastierino numerico, sarà ora possibile digitare una sequenza di caratteri. Digita 10 asterischi come inizio.

Come bypassare una schermata di blocco Android utilizzando la fotocamera 2

  1. Quindi evidenzierai questi 10 caratteri e li incollerai di nuovo accanto ai primi 10. Lo farai circa 11 volte fino a quando non potrai più evidenziare i caratteri.
  2. Successivamente, torna alla schermata di blocco del telefono. Accedi alla fotocamera dalla schermata di blocco. Il modo in cui lo farai dipende dal tuo telefono. Alcuni potrebbero dover semplicemente toccare il pulsante e altri potrebbero dover scorrere verso sinistra per aprire la fotocamera.
  3. Una volta che sei nella vista della fotocamera, sarai in grado di scorrere il cursore delle notifiche verso il basso per accedervi. Una volta scaricato, tocca l’icona a forma di ingranaggio.
  4. Questo avvierà quindi una richiesta di password e ti chiederà di digitare la password. Premi a lungo sull’area per la tua password e tocca l’opzione “Incolla“.
  5. Questo incollerà i 10 asterischi che hai copiato dall’inizio. Continua a incollarlo assicurandoti che il cursore si trovi alla fine della riga. 
  6. Dopo aver ripetuto questa azione più volte, il tuo sistema andrà in crash. Noterai che nessuna delle icone morbide è più visibile.
  7. Aspetterai quindi che la fotocamera si arresti in modo anomalo. 
  8. Successivamente, verrà visualizzata la schermata iniziale e avrai finalmente sbloccato il telefono tramite la fotocamera.
LEGGI ANCHE :  Come impostare DNS Angel per la sicurezza bambini su Internet

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come bypassare una schermata di blocco Android utilizzando la fotocamera. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

LEGGI ANCHE :  Come cancellare siti visitati di recente per non essere rintracciati
Quale è la tua reazione?
+1
+1
+1
+1
+1
+1
+1
Carica altri articoli correlati