Home Social e Web Come bloccare gli annunci pubblicitari su Twitch

Come bloccare gli annunci pubblicitari su Twitch

12 min per leggere questa guida
0
19
Come bloccare gli annunci pubblicitari su Twitch

Nonostante gli annunci siano vantaggiosi sia per lo streamer che per Twitch, sono ancora una delle interruzioni più fastidiose che puoi sperimentare quando guardi uno streamer. Siamo stati tutti lì, a rilassarci guardando il nostro streamer preferito, e all’improvviso un enorme annuncio pubblicitario rovina tutto. Forse sono drammatico dicendo che sono rovinato, ma dannazione sono fastidiosi. Vediamo quindi come bloccare gli annunci pubblicitari su Twitch.

Non sei mai stato infastidito dagli annunci? Come bloccare gli annunci pubblicitari su Twitch con questa soluzione rapida e semplice!

Dopo aver imparato come funziona vuoi imparare anche a bloccare gli annunci su Twitch. Devo dirti che questa operazione è molto semplice e ti permette di guardare il tuo streamer preferito senza fastidiose interruzioni degli annunci di film e giochi. La seguente guida ti mostrerà il modo più semplice e veloce per bloccare gli annunci su Twitch, quindi non perdiamo altro tempo e tuffiamoci subito!

Cosa sono gli annunci su Twitch?

Gli annunci su Twitch sono esattamente ciò che dicono sulla scatola, gli annunci che compaiono durante lo streaming. Anche se questo è fastidioso, in realtà aiutano gli streamer a generare un po’ di soldi dove potrebbero avere difficoltà altrimenti. Gli annunci di solito vengono visualizzati sotto forma di video all’inizio di uno stream, mostrando un nuovo gioco o un film che sta per essere lanciato.

LEGGI ANCHE :  I migliori trucchi per vedere chi ti ha bloccato su Instagram

Se sei come me, l’ultima cosa che vuoi vedere prima di goderti uno streaming è un annuncio fastidioso per qualcosa di cui non ti interessa. Quindi, come si bloccano gli annunci? Fortunatamente, il processo è davvero molto semplice. E ricorda, se vuoi continuare a supportare uno streamer, puoi sempre donare al loro canale !

Come bloccare gli annunci pubblicitari su Twitch

Come bloccare gli annunci pubblicitari su Twitch 2

In definitiva, il modo più semplice e veloce per bloccare gli annunci su Twitch è lo stesso procedimento che avevo spiegato nella precedente guida guardare video YouTube senza pubblicità, tramite un’estensione di blocco degli annunci sul tuo browser. Per molti, adblock è un termine abbastanza estraneo, ma tutto ciò che fa è impedire la visualizzazione di annunci indesiderati sui tuoi video e pagine web. 

La maggior parte delle volte, le estensioni di blocco degli annunci sono completamente gratuite, tuttavia esistono alcune alternative a pagamento che offrono alcune funzionalità premium. Ai fini di questa guida, utilizzeremo AdBlock Plus, un’estensione per il blocco degli annunci efficiente e gratuita.

LEGGI ANCHE :  Come programmare post su Instagram gratis

Digita semplicemente Adblock Plus nel tuo browser locale o fai semplicemente clic su questo collegamento diretto AdBlock Plus . Una volta sulla pagina AdBlock Plus, fai semplicemente clic sul pulsante “OTTIENI ADBLOCK PLUS PER CHROME” al centro della pagina.

Facendo clic sul pulsante “OTTIENI ADBLOCK PLUS PER CHROME” si aprirà il Chrome Webstore, che ti consentirà di leggere l’estensione e aggiungerla al tuo browser. Basta fare clic sul pulsante “Aggiungi estensione AdBlock” in alto a destra per avviare l’installazione. Lo stesso procedimento vale anche per tutti gli altri browser.

Non resta che confermare l’installazione dalla finestra pop-up. Questo avvierà rapidamente l’installazione dell’estensione. Questo è tutto quello che c’è da fare! L’unica cosa che resta da fare è riavviare il browser e godersi la visualizzazione di contenuti senza pubblicità. In questa fase, se lo desideri, puoi contribuire ad AdBlock Plus. Tuttavia, questo non ti consente di accedere a funzionalità aggiuntive.

LEGGI ANCHE :  Come disattivare lo stato di WhatsApp ad amici specifici

Come bloccare gli annunci Twitch sui dispositivi mobili

Se sei un utente mobile che vuole bloccare gli annunci, non temere, puoi utilizzare un metodo simile per sbarazzarti di quegli annunci anche sul cellulare. Vai all’App Store o sul Play Store e scarica una delle app gratuite per il blocco degli annunci in offerta. Adguard è un’opzione particolarmente buona tra cui scegliere, ma c’è una tonnellata in offerta.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come bloccare gli annunci pubblicitari su Twitch. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

Quale è la tua reazione?
+1
+1
+1
+1
+1
+1
+1
Carica altri articoli correlati