Home Social e Web Come aggiungere link alle Storie di Instagram

Come aggiungere link alle Storie di Instagram

10 min per leggere questa guida
0
17
Come aggiungere link alle storie di Instagram

Una nuova funzione chiamata Link Sticker di Instagram offre la possibilità di aggiungere link alle tue storie su Instagram ed è disponibile per tutti. Quindi mettiti comodo e vediamo tramite questa guida come aggiungere link alle storie di Instagram.

Instagram, tutti potranno mettere i link alle Storie! Come aggiungere link alle storie di Instagram

Negli ultimi anni, gli account verificati su Instagram hanno avuto la possibilità di aggiungere link alle Instagram Stories, accessibili con un semplice swipe. È una funzionalità utile non solo per gli influencer, ma anche per le aziende, i creativi e praticamente chiunque voglia condividere contenuti online tramite Storie senza dover indirizzare le persone al link nella propria biografia di Instagram, il che ha reso l’esclusività frustrante per molti. Tuttavia, tutto sta per cambiare con l’introduzione dei Link Stickers su Instagram Stories.

LEGGI ANCHE :  Come registrare video con effetto pittura ad acqua su TikTok

Come parte di una serie continua di nuovi aggiornamenti e funzionalità che colpiscono la piattaforma, Instagram ha confermato che l’accesso a una nuova funzione Link Sticker è disponibile per tutti gli utenti di tutto il mondo.

Invece di scorrere verso l’alto, come con il vecchio sistema, i collegamenti all’interno di Instagram Stories appariranno come un adesivo sullo schermo che gli spettatori possono toccare per accedere, probabilmente nel tentativo di essere più trasparenti su ciò su cui stai facendo clic.

Come aggiungere link alle Storie di Instagram

Come aggiungere link alle storie di Instagram

Quindi, come si aggiunge un collegamento ad una Storia di Instagram? Come con la maggior parte delle altre funzionalità interattive all’interno della funzione Storie di Instagram, è accessibile tramite un adesivo. Segui questi passaggi se non sei sicuro:

  1. Assicurati di eseguire l’ultima versione dell’app Instagram per iOS o Android.
  2. Scorri verso destra dal feed principale di Instagram per creare/caricare la tua storia su Instagram.
  3. Tocca lo strumento Adesivo dalla barra di navigazione.
  4. Tocca l’adesivo Collegamento.
  5. Aggiungi il sito web a cui desideri collegarti e tocca Fine.
  6. Sposta l’adesivo nell’area appropriata della tua Storia.
  7. Tocca “La tua storia” o “Amici stretti” per pubblicare la tua nuova storia.
LEGGI ANCHE :  Come togliere la pubblicità da Facebook

Questo è tutto! Il tuo link sarà ora incorporato nella tua storia di Instagram, pronto per essere toccato dalle persone. Vale anche la pena notare che, come con altri adesivi di Instagram, puoi toccare l’adesivo durante la fase di modifica per sfogliare le varie varianti di colore se necessario. Dobbiamo assicurarci che si adatti all’estetica del poster.

LEGGI ANCHE :  Come bloccare temporaneamente un account Facebook

Fonte: techadvisor

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come aggiungere link alle storie di Instagram. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

Carica altri articoli correlati