Home Computer Coinvolgi i tuoi sensi con Illuminarium, un coinvolgente teatro multisensoriale – Recensione Geek

Coinvolgi i tuoi sensi con Illuminarium, un coinvolgente teatro multisensoriale – Recensione Geek

6 min per leggere questa guida
0
1

Vista artistica concettuale dell'esterno di Illuminarium
Illuminarium

I musei d’arte, i cinema e le sale da concerto sono meravigliosi, ma non coinvolgono esattamente tutti i tuoi sensi. Tuttavia, questo è esattamente il luogo multimediale Illuminarium sta cercando di fare, rendendo facile per gli utenti users immergersi in un ambiente virtuale.

“Quando entri, ti sentirai come se fossi lì”, ha affermato Alan Greenberg, CEO di Illuminarium Experiences. “Voi vedere con il miglior sistema di proiezione al mondo. voi ascolta con quello che pensiamo sia il migliore, [most] sistemi audio tecnologicamente avanzati nel mondo. voi sentire attraverso i sistemi aptici a bassa frequenza nel nostro pavimento. voi odore attraverso il nostro interattivo basato su lidar [technology]. Metti insieme tutto questo e catturiamo davvero l’intera struttura visiva centrale in un modo che nessun posto che conosco ha fatto [before].”

Il locale, che aprirà il 1 luglio ad Atlanta, combina un’esperienza cinematografica, come guardare un film, passeggiare in uno zoo o passeggiare in una galleria d’arte, con contenuti interattivi e un’atmosfera teatrale. “Produrrà un intrattenimento senza precedenti per trasportare i consumatori in molti dei luoghi e delle esperienze più ambiti sulla Terra e oltre”, ha affermato Greenberg.

Il tema al lancio si chiama SELVAGGIO: Esperienza Safari; che sarà seguito da PASSEGGIATA NELLO SPAZIO, un viaggio attraverso il nostro sistema solare. Filmati per WILD è stato girato da RadicalMedia utilizzando speciali array di telecamere per catturare un campo visivo nativo di 240 gradi sul posto da habitat in Tanzania, Botswana, Sud Africa e Kenya.

Persone che passeggiano all'interno di Illuminarium, con il suo tema safari
Illuminarium

L’enorme scala mozzafiato dell’Illuminium, che misura più di 350 piedi di lunghezza e 20 piedi di altezza, integra anche laser, audio spaziale, elementi olfattivi e aptici nel pavimento che lavoreranno insieme per coinvolgere più sensi contemporaneamente. Porta le esperienze a livello di parco a tema in ambienti più comuni, come i cinema, rendendo scenari ed esperienze esotiche più accessibili a tutti. E come i parchi a tema e i cinema, sarà divertente sia per i bambini che per gli adulti.

Dopo il tramonto, Illuminarium si trasforma in un ambiente più adatto alla vita notturna. I cocktail vengono serviti e diversi scenari da tutto il mondo appaiono sulla sua tela ogni sera in modi che probabilmente non si ripeteranno. Una volta potresti camminare tra le nuvole durante un tramonto; un altro, potresti chattare con gli amici nelle strade notturne di Tokyo.

Se Atlanta non è nel tuo collo dei boschi, non preoccuparti: aggiuntivo Illuminarium le sedi sono previste per l’apertura in tutto il paese nel 2022. La seconda sede aprirà a Las Vegas (presso l’AREA 15) nel gennaio 2022 e la terza a Miami (presso Mana nel Wynwood Arts District) nell’autunno 2022. La società è considerando anche ulteriori sedi future in città come Austin, Los Angeles, New York, Chicago, Toronto e Montreal, quindi preparati ad essere illuminato.

Fonte: Illuminarium

fbq('init', '1137093656460433'); fbq('track', 'PageView'); },3000);


Source link