Home Mondo Smart Giochi Game News Castlevania Advance Collection ufficiale, è disponibile su PC, PS4, Xbox e Switch – Multiplayer.it

Castlevania Advance Collection ufficiale, è disponibile su PC, PS4, Xbox e Switch – Multiplayer.it

9 min per leggere questa guida
0
6

Castlevania Advance Collection, la raccolta dedicata alla serie Konami rivelata da alcuni leak nei giorni scorsi, è stato annunciato ufficialmente per Nintendo Switch durante il Nintendo Direct di stasera, ed è disponibile da oggi anche su PC, PS4 e Xbox One.

La classificazione taiwanese aveva anticipato che Castlevania Advance Collection includerà anche Dracula X, e infatti saranno quattro i giochi presenti all’interno della collection.

“La collezione ripropone alcuni dei titoli più amati e apprezzati del franchise Castlevania”, si legge nel comunicato ufficiale. “Castlevania: Circle of the Moon, Castlevania: Harmony of Dissonance e Castlevania: Aria of Sorrow. Inoltre, la collezione contiene uno speciale quarto titolo bonus: il gioco del 1995 per SNES Castlevania: Vampire’s Kiss (conosciuto in America anche come ‘Dracula X’).”

“Volevamo offrire a tutti la possibilità di vivere l’esperienza Castlevania, in particolare i titoli azione/avventura della serie perché sono capolavori senza tempo”, ha commentato il team di sviluppo. “Abbiamo realizzato che alcuni di questi titoli potevano essere giocati sulle attuali console e così abbiamo iniziato a lavorare sulla Castlevania Advance Collection. Abbiamo inoltre deciso di fare un lancio multipiattaforma per permettere al maggior numero di persone possibile di godere di queste opere.”

LEGGI ANCHE :  Hades vicino al perfect score su Famitsu, bene anche Guilty Gear: Strive -Multiplayer.it

“La serie Castlevania celebra quest’anno il 35esimo anniversario, traguardo raggiunto grazie all’amore dei fan e alla passione di tutte le persone coinvolte nella creazione dei molti titoli del franchise. Siamo onorati di aver avuto la possibilità di lavorare a questa serie e continueremo a impegnarci per rendere Castlevania ancora più grande. Grazie a tutti per il vostro continuo supporto!”

Oltre all’accesso a questi quattro classici senza tempo, Castlevania Advance Collection offre ai giocatori nuove caratteristiche che migliorano l’esperienza di gioco. Per gli amanti della musica, i giocatori avranno accesso immediato alle iconiche colonne sonore di ogni gioco, incluse le tracce nascoste, per un totale di 71 brani.

I giocatori potranno creare le proprie playlist e ascoltare così i loro brani preferiti. Attraverso la galleria in-game, i giocatori potranno visualizzare contenuti dietro le quinte, come schizzi preparatori e disegni work-in-progress. Immagini mai mostrate prima e package design scannerizzati faranno, infine, la gioia dei fan di lunga data.

Per i completisti, Castlevania Advance Collection presenta un’enciclopedia di dati relativa ai quattro titoli, incluse informazioni su nemici, equipaggiamenti, oggetti e molto altro. Per assicurarsi di non perdere scontri o aree nascoste, i giocatori potranno registrare, rigiocare e rivedere il proprio gameplay ogni volta che lo vorranno.

Infine, M2 Co., Ltd., è stata coinvolta per fornire un’emulazione di altissimo livello, assicurando la migliore ricreazione possibile di questi classici. Che si tratti di fan incalliti o di giocatori nuovi al franchise, tutti ameranno queste caratteristiche e scopriranno qualcosa di nuovo su Castlevania!




Source link

LEGGI ANCHE :  data e ora confermate, ecco quando ci sarà il grande evento -Multiplayer.it
Carica altri articoli correlati