Home Computer Apple sta riducendo la sua prova di Apple TV+ di un anno a soli 3 mesi – Recensione Geek

Apple sta riducendo la sua prova di Apple TV+ di un anno a soli 3 mesi – Recensione Geek

5 min per leggere questa guida
0
7

App Apple TV in esecuzione su un Mac
Andrew Heinzman

Apple di solito offre una prova gratuita di un anno per Apple TV+ con l’acquisto di un dispositivo di streaming iPhone, iPad, Mac o Apple TV. Ma a partire dal 1° luglio, la prova di Apple TV+ sarà ridotta a soli 3 mesi. È un segno che Apple sta diventando più fiduciosa con il suo servizio di streaming, che non ha goduto della rapida crescita di Disney+ e di altri concorrenti.

Se desideri una prova di un anno su Apple TV+, è meglio acquistare un nuovo dispositivo Apple ora (ovviamente, puoi riscattare questa prova solo una volta). Apple afferma che i dispositivi attivati ​​prima del 1 luglio saranno ancora idonei per una prova di un anno dopo che la modifica è avvenuta, quindi se non hai ancora riscattato la tua prova, sentiti libero di aspettare fino a quando non arriva un buon spettacolo.

Apple TV+ ha iniziato la sua vita con una libreria molto più piccola rispetto ai servizi concorrenti, il che potrebbe spiegare perché Apple ha sentito la necessità di eseguire un anno di prova. Ora che TV+ è disponibile su dispositivi Android TV ha successi come Ted Lasso e Lo spettacolo mattutino, Apple potrebbe sentirsi più sicura della capacità del servizio di attrarre e fidelizzare i clienti.

LEGGI ANCHE :  Come limitare le ore di utilizzo del computer

Il servizio Apple TV+ costa $ 5 al mese. È disponibile anche tramite i pacchetti Apple One (insieme a iCloud, Apple Arcade e altri servizi) a partire da $ 15 al mese.

Fonte: Apple via Engadget

fbq('init', '1137093656460433'); fbq('track', 'PageView'); },3000);


Source link