Home Smartphone e Tablet 6 migliori app Android Auto

6 migliori app Android Auto

15 min per leggere questa guida
0
59
6 migliori app Android Auto

Android Auto è una delle cose migliori che possa capitare alla guida di un’auto. Offre un rapido accesso a messaggi, telefonate e cose più piccole come il tempo. Inoltre, puoi ascoltare tutti i tipi di contenuti audio, navigare praticamente ovunque e chiedere a Google un sacco di cose diverse. È disponibile per qualsiasi dispositivo Android ed è abbastanza facile da usare. Basta collegare il telefono alla tua auto tramite USB e sei pronto per configurarlo e partire. In questa guida vediamo quali sono le 6 migliori app Android da usare in Auto.

Ci sono una varietà di app per personalizzare l’esperienza e puoi davvero fare quasi tutto ciò che vuoi con essa, tranne guardare i video. Ovviamente, Google Assistant deve essere menzionato qui poiché funziona con i microfoni della tua auto per fornire contenuti mentre guidi, ma è comunque necessario per utilizzare Android Auto. Quindi, non l’abbiamo elencato di seguito. Possiamo aiutarti a personalizzare la tua esperienza con le migliori app Android Auto.

Udibile e Overdrive

10 migliori app Android Auto

Audibe e OverDrive sono due dei servizi di audiolibri più popolari in circolazione. Entrambi hanno anche il supporto per Android Auto. Funzionano sostanzialmente allo stesso modo. Puoi acquistare audiolibri e ascoltarli in auto.

Funziona alla grande per i pendolari o i viaggi su strada ed è un’alternativa divertente alla musica per coloro che desiderano qualcosa di un po’ meno intenso. Audible ha anche un servizio di abbonamento per coloro che preferiscono seguire questa strada piuttosto che acquistare singoli libri. OverDrive è una buona alternativa a Audible se non lo desideri.

LEGGI ANCHE :  Come entrare nei siti segreti di Internet
Audiolibri & Podcast Audible
Audiolibri & Podcast Audible

iHeartRadio

10 migliori app Android Auto

iHeartRadio è una delle migliori app per radio Internet e ha un eccellente supporto per Android Auto. Puoi trovare un sacco di stazioni musicali normali insieme a stazioni radio reali. Puoi sempre utilizzare l’autoradio per le normali stazioni radio, ma iHeartRadio aiuta a mantenere tutto all’interno di Android Auto per le persone che lo desiderano. Il servizio è completamente gratuito con pubblicità o c’è un abbonamento opzionale per chi vuole più cose.

iHeart: Radio, Music, Podcasts
iHeart: Radio, Music, Podcasts
Developer: iHeartMedia, Inc.
Price: To be announced

MediaMonkey o Poweramp

10 migliori app Android Auto

MediaMonkey è un lettore musicale locale. Ci sono un sacco di ottimi lettori musicali locali per Android Auto. Abbiamo anche un elenco collegato sotto il paragrafo di apertura. Tuttavia, ci piace molto MediaMonkey. L’app in sé è semplice e personalizzabile e non c’è un mucchio di sciocchezze extra da intralciare.

L’esperienza di Android Auto è altrettanto semplice ed efficace. È facile accedere alle playlist che hai creato o accedere alla musica dalla tua libreria. Pulsar e Poweramp sono anche opzioni eccellenti, ma MediaMonkey ha anche un’app desktop in modo da poter mantenere la tua libreria locale tutta sotto lo stesso tetto.

LEGGI ANCHE :  Le migliori app per riconoscere i vini
MediaMonkey
MediaMonkey
Developer: Ventis Media, Inc.
Price: Free+

Pandora

10 migliori app Android Auto

Pandora era in auto prima che esistesse Android Auto ed è ancora una delle migliori app Android Auto per la musica. Ha una vasta gamma di stazioni musicali e puoi crearne di tue con la musica che ti piace. Pandora ha anche un servizio di musica su richiesta per $ 9,99 al mese che compete con servizi come Google Play Music e Spotify.

È un’eccellente soluzione all-in-one per la radio Internet e la musica che ti piace davvero. L’abbonamento da $ 4,99 al mese aggiunge alcune funzionalità per il lato radio delle cose se non vuoi le cose su richiesta.

Pandora - Music & Podcasts
Pandora - Music & Podcasts
Developer: Pandora
Price: To be announced

Podcast Addict o Doggcatcher

10 migliori app Android Auto

Podcast Addict e Doggcatcher sono due eccellenti app per podcast ed entrambe hanno il supporto per Android Auto. Podcast Addict ha un’interfaccia utente funzionale e funziona in modo molto simile a Pocket Casts prima della sua riprogettazione. Doggcatcher è un po’ più appariscente ma funziona più o meno allo stesso modo. 

Entrambi i lettori di podcast hanno versioni premium a prezzo unico, accesso a tonnellate di podcast e supporto per podcast video e audio. Podcast Addict supporta anche abbonamenti YouTube e Twitch, audiolibri, feed RSS e SoundCloud, rendendolo l’opzione più potente in generale. Non puoi sbagliare in ogni caso.

Pulse SMS

10 migliori app Android Auto

Pulse SMS è, onestamente, la nostra app SMS preferita su Android. Funziona su computer, tablet, dispositivi mobili e Android Auto. Pertanto, puoi ricevere i tuoi testi quasi ovunque. L’app stessa è configurabile e puoi rispondere ai messaggi in Android Auto. 

Textra è una delle preferite dai fan ed è anche un’ottima app per SMS con supporto per Android Auto. Tuttavia, Pulse SMS ha più funzionalità ed è disponibile su più piattaforme. Se desideri un’esperienza SMS all-in-one eccezionale (anche se un po’ costosa), Pulse SMS è dove si trova. Textra è una buona opzione semplice se lo vuoi.

Pulse SMS (Phone/Tablet/Web)
Pulse SMS (Phone/Tablet/Web)
Developer: Maple Media
Price: Free+

Fonte: androidauthority

LEGGI ANCHE :  Come registrare programmi TV da smartphone o tablet Android

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida 6 migliori app Android Auto. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluti.

Carica altri articoli correlati