Home Mondo Smart Giochi 10 migliori incantesimi di spada in Minecraft

10 migliori incantesimi di spada in Minecraft

29 min per leggere questa guida
0
47
10 migliori incantesimi di spada in Minecraft

10 migliori incantesimi di spada in Minecraft – Questo  gioco ha oltre 126 milioni di utenti attivi mensili su tutte le piattaforme e cresce solo ogni anno. Costruire strumenti, armi, difese ed esplorare il tuo mondo conquistato fa risaltare Minecraft tra gli altri e ti dà un trillo illimitato.

Ecco come avere i 10 migliori incantesimi di spada in Minecraft per essere potenti e invincibili

Puoi usare quasi tutto come arma in Minecraft. Puoi attaccare in mischia i mob o rendere le tue spade più efficaci durante il combattimento per ucciderli. Combattere con mob usando design a blocchi casuali funziona anche se puoi usare una canna da pesca. Tuttavia, l’arma migliore che puoi avere è una spada per i danni più gravi.

Ogni spada ha una soglia di utilizzo specifica prima che si rompa; ad esempio, puoi usare una spada di diamante per un totale di 1562 volte. Ma puoi aumentare la durata di una spada riparandola o tramite un incantesimo. Quindi se ti interessa mettiti comodo e vediamo come migliorare la tua spada e renderla più potente con i migliori incantesimi di spada in Minecraft.

Quali vantaggi hai degli incantesimi della spada in Minecraft?

In Minecraft, c’è già molto da fare nelle basi dei giocatori, quindi avere potenti strumenti e armi rende le cose più facili in termini di difesa e danno. Le armi potenziate aumentano la longevità e rivelano abilità speciali.

I principali vantaggi dell’incantesimo della spada su Minecraft sono:

  • Il giocatore può combattere contro grandi mob con una spada incantata.
  • La spada potenziata riduce i rischi di danni al giocatore.
  • L’incantamento della spada sbloccherà ulteriori incantesimi adatti a determinate situazioni.

Quanti sono gli incantesimi di una spada?

Hai la libertà di usare un numero diverso di incantesimi su una spada a seconda delle tue esigenze, ma c’è una limitazione su quanti. Non puoi usare alcuni incantesimi contemporaneamente a causa della compatibilità. Lo scopo degli incantesimi dovrebbe essere chiaro quando vengono applicati su una spada, per renderla efficace, durevole e di lunga durata.

I migliori incantesimi di spada in Minecraft

Scopriamo i migliori incantesimi di spada in Minecraft in ordine decrescente di massimo livello possibile e vediamoli nel dettaglio.

1. Flagello degli artropodi (livello massimo: 5)
2. Punire (Livello massimo: 5)
3. Nitidezza (Livello massimo: 5)
4. Saccheggio (Livello massimo: 3)
5. Infrangibile (Livello massimo: 3)
6. Sweeping Edge (livello massimo: 3)
7. Aspetto fuoco (livello massimo: 2)
8. Respinta (Livello massimo: 2)
9. Maledizione della scomparsa (Livello massimo: 1)
10. Riparazione

Flagello degli artropodi (livello massimo: 5)

Quando vuoi essere più efficiente nell’uccidere   mob di artropodi in Minecraft, l’incantesimo della spada Bane of Arthropods è perfetto. Gli artropodi sono principalmente ragni, ragni delle caverne, pesciolini d’argento, api, acari e altri insetti. Ogni livello di questo incantesimo su una spada aggiunge 2,5 × 1,25 danni extra agli artropodi. Questo incantesimo causa anche lentezza agli artropodi fino a 3,5 secondi al livello massimo (5).

Punire (Livello massimo: 5)

10 migliori incantesimi di spada in Minecraft 1

Smite è un altro incantesimo disponibile per le spade per aumentare il tasso di successo dei mob non morti come scheletri, zombi, ecc. Come Bane of Arthropods,  il livello più alto di Smite è 5.

Ogni livello di Smite aumenta di  2,5 × 1,25  danni extra per colpo ai mob non morti.

LEGGI ANCHE :  Migliori pacchetti di texture Minecraft da scaricare e installare

Smite e BoA si escludono a vicenda, ma puoi applicarli entrambi sulla stessa spada, l’effetto potrebbe accumularsi.

Danni per colpo con l’  incantesimo Punizione  su spade diverse:

  • Spada di legno : il danno base aumenta da 6.5 a 16.5 con punizione di livello 5.
  • Sowrd d’oro : il danno base aumenta da 6.5 con punizione di livello 1 fino a 16.5 con punizione di livello 5.
  • Spada di pietra : il danno base aumenta da 7.5 con punizione di livello 1 fino a 17.5 con livello massimo.
  • Spada di ferro : il danno sale a 18,5 con l’incantesimo di punizione di livello massimo.
  • Spada di diamante : il danno arriva fino a 19,5 con l’incantesimo di punizione di livello massimo.
  • Spada di Netherite – Il danno di base aumenta da 10,5 a 20,5 quando viene applicata la punizione massima.

Nitidezza (Livello massimo: 5)

10 migliori incantesimi di spada in Minecraft 2

 

La nitidezza  è uno dei migliori incantesimi della spada in Minecraft, sebbene la nitidezza possa essere applicata all’ascia come i due precedenti incantesimi. La nitidezza aumenta i danni in mischia. Nell’edizione Java, l’incantesimo Nitidezza somma 0,5 *  livello  + 0,5 danni extra, mentre, nell’edizione Bedrock, ogni livello dell’incantesimo Nitidezza aggiunge 1,25 danni extra.

Un giocatore richiederà che l’  incudine  applichi il livello più alto di nitidezza a un’arma di legno, pietra, ferro, diamante o netherite. Per le armi d’oro, Acutezza V può essere ottenuta tramite incantamento. La nitidezza è efficace contro tutti i tipi di mob.

Quando l’aguzza viene applicata alle spade:

  • Spade di legno e d’oro : il danno base aumenta da 4 a 7 quando viene applicato il livello di nitidezza 5.
  • Spada di pietra : il danno aumenta da 6 a 8 per il livello massimo di nitidezza.
  • Spada di ferro : il danno aumenta da 7 a 9 al livello massimo di nitidezza.
  • Spada di diamante : il livello di danno aumenta da 8 a 10 quando è al massimo.
  • Spada di Netherite : il danno aumenta da 9 a 11 per il livello massimo di nitidezza.

Come ottenere l’incantesimo di nitidezza?

Devi avere un libro degli incantesimi per raggiungere la massima nitidezza. I seguenti elementi sono necessari per eseguire questa operazione.

  • 1 libro
  • 3 Lapislazzuli

Il lapislazzuli è un minerale che può alimentare la tua tavola incantevole. Per ottenerlo devi creare, estrarre e fondere con qualsiasi carburante disponibile. I prossimi scaffali minerari ti daranno un libro incantato.

Dopo aver estratto un libro degli incantesimi, apri il tavolo di creazione e metti lì il tuo libro degli incantesimi. Quindi, seleziona Affilatura dal tuo inventario e incanta la tua spada con Affilatura. Puoi raggiungere il livello 5 in Nitidezza.

Saccheggio (Livello massimo: 3)

10 migliori incantesimi di spada in Minecraft 3

Il saccheggio è equivalente all’incantesimo della fortuna in Minecraft utilizzato su picconi e pale per scopi minerari. Tuttavia, il saccheggio dell’incantesimo su Sword aumenta il numero di drop dai mob uccisi.

Il giocatore sarà in grado di raccogliere più oggetti dai mob e aumenta anche la possibilità di drop rari.’

L’incantesimo Saccheggio aumenta il numero massimo di oggetti per i drop più comuni di 1 per livello. La possibilità di drop non comune aumenta anche con un secondo tentativo di drop se il tentativo di drop originale fallisce. La probabilità di successo del secondo tentativo è di  livello  / ( livello  + 1)

  • Il saccheggio non ha effetto sui Mob senza drop, come pipistrelli, endermiti e api.
  • Inoltre, il saccheggio non aumenta la quantità di pesci lasciati cadere dai pesci .
  • Il saccheggio non ha effetto sulla quantità di lana caduta dalle pecore.
LEGGI ANCHE :  Le migliori auto di Forza Horizon 5 che non ti devono mancare

Come ottenere l’incantesimo di saccheggio massimo?

Prima di tutto devi avere l’incantesimo Saccheggio per la tua spada. Inoltre, devi ottenere libri nel tuo inventario per questo incantesimo. Quindi combinando i booj con l’incantesimo Saccheggio otterrai Saccheggio III per la tua spada.

Un altro modo per ottenere Saccheggio III è creare una fattoria di un abitante del villaggio.

Infrangibile (Livello massimo: 3)

10 migliori incantesimi di spada in Minecraft 4

Unbreaking (Infrangibile) è probabilmente uno degli incantesimi di spada più essenziali e migliori in Minecraft. Devi usare questo incantesimo sulle tue spade se vuoi che durino. Sebbene Unbreaking riduca la possibilità di rottura dell’arma, non può rendere eterna alcuna arma.

Unbreaking può anche usare questo incantesimo su armature, armi, cesoie e canne da pesca.

La probabilità di rottura di un utensile dopo un determinato numero di utilizzi può essere variata da materiali di durata inferiore a materiali di maggiore durata. Alcuni materiali di durata inferiore potrebbero durare più a lungo rispetto a materiali di durata superiore.

Con questo incantesimo, in media, gli strumenti durano di  livello + 1  volta più estesi. Questo incantesimo è raramente compatibile significa che non sarai in grado di usare questo incantesimo insieme alla maggior parte degli altri incantesimi.

Per guadagnare un incantesimo Indistruttibile sulla tua spada:

  • Dovrai trovare un libro incantato pescando con una canna da pesca.
  • Puoi trovarlo all’interno di una cassa.
  • Puoi creare una fattoria commerciale di abitanti del villaggio e poi continuare a rompere e cambiare il tuo leggio. Ripetendo questo processo otterrai l’incantesimo desiderato.

Sweeping Edge (livello massimo: 3)

L’incantesimo Sweeping Edge aumenta i danni dell’attacco sweep. Il beneficio di questo incantesimo dipende dalle situazioni di gioco. Dopo questo incantesimo, il danno inflitto ai mob da ogni colpo aumenta del 50%/67%/75% dell’attacco fisico della spada normale per tutti e tre i livelli.

Quei nemici che non hanno ricevuto alcun colpo diretto dalla spada non saranno colpiti. L’ incantesimo Sweeping Edge  è disponibile solo nella versione Java di Minecraft.

Il livello massimo di questo incantesimo aumenterà il danno della spada, cioè questo incantesimo è perfetto se il giocatore ha attacchi di spazzata deboli che impiegano più tempo a causare abbastanza danni. Il livello più alto di un bordo ampio è 3.

Aspetto fuoco (livello massimo: 2)

10 migliori incantesimi di spada in Minecraft 5

Fire Aspect è un emozionante e uno dei migliori incantesimi della spada in Minecraft. L’aspetto fuoco può applicare questo incantesimo solo a Swords in Minecraft. Quando applicato, l’attacco con la spada darà fuoco ai nemici. Tuttavia, le spade con aspetto fuoco non avranno alcun impatto sui mob che si trovano nel Nether.

L’incantesimo Aspetto Fuoco aumenta i colpi di fuoco di 80 (4 secondi di combustione) per livello al bersaglio. Con questo incantesimo sulla spada, il bersaglio riceve rispettivamente tre danni di livello I e sette danni di livello II.

L’Aspetto Fuoco costringe un mob a lasciare la carne cotta se di solito lascia cadere la carne quando viene ucciso. Nel caso in cui il mob sia in acqua, non cambia.

Una spada dell’aspetto fuoco può anche essere usata per accendere candele, fuochi da campo e accendere blocchi su TNT. Per essere consapevoli, puoi accidentalmente impostare il tuo giocatore con le spade dell’aspetto di fuoco mentre combatti contro i nemici.

LEGGI ANCHE :  Localizzatore GPS per cani e gatti Vodafone Kippy che controlli con lo smartphone

Respinta (Livello massimo: 2)

Il contraccolpo può usare solo il contraccolpo sulle spade e aumenta la capacità di contraccolpo di una spada. Questo incantesimo è perfetto per creare spazio affinché il tuo giocatore possa sopravvivere quando è circondato da orde di zombi e facilmente uno dei migliori incantesimi di spada in Minecraft.

Ogni livello di incantesimo Respingimento aumenta di tre blocchi che vanno dal contraccolpo di base. Il numero massimo di blocchi che può aggiungere è sei senza  comandi .

Il contraccolpo sulle spade di diamante può aggiungere 1,6 velocità d’attacco e sette danni d’attacco quando è al livello più alto, II. Per un effetto simile sull’arco, puoi usare l’incantesimo Pugno che applica il contraccolpo alle frecce scoccate.

Maledizione della scomparsa (Livello massimo: 1)

10 migliori incantesimi di spada in Minecraft 6

Curse of Vanishing è uno dei migliori incantesimi di spada in Minecraft. Non solo spade, ma questo incantesimo è anche compatibile con il numero più significativo di oggetti diversi come difesa, attacco e oggetti direzionali.

Questo è il modo perfetto per evitare una morte costosa. Se il tuo giocatore muore, questo incantesimo farà sparire i tuoi oggetti e li proteggerà dall’essere presi da altri giocatori. Questo incantesimo è un incantesimo indispensabile nelle battaglie PvP per proteggere i tuoi oggetti.

Nota che gli oggetti non svaniranno se li hai lasciati cadere manualmente o li hai tenuti sul petto prima della morte. Questo incantesimo ha un livello massimo di 1. Se stai giocando a difficoltà hardcore per  giocatore singolo  , Curse of Vanishing non ti aiuterà a causare la morte permanente.

Riparazione

Il rammendo è considerato il miglior incantesimo in Minecraft da molte persone perché aiuta ad aumentare la longevità complessiva degli oggetti usando l’esperienza. Questo incantesimo ripristina la persistenza usando sfere di XP e coloro che hanno fattorie di XP possono riparare i loro oggetti che hanno questo incantesimo.

Puoi applicare il rammendo a spade e altri oggetti nel gioco che hanno elementi di durabilità. Il tasso di riparazione è di due durate, ogni punto di esperienza contenuto nel globo. Durante il ripristino, l’esperienza rimasta nel globo viene aggiunta all’esperienza totale del giocatore.

La riparazione non si applica agli articoli che non sono danneggiati o completamente riparati. Gli articoli casuali scelti per essere riparati non hanno alcun effetto sulla durata di tali articoli. Riparare è un incantesimo del tesoro e puoi ottenerlo dal bottino del forziere, dai raid, dalla pesca o dal commercio.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida i 10 migliori incantesimi di spada in Minecraft. Prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network, per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di FacebookTwitterPinterest e Tumblr, per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.

Quale è la tua reazione?
+1
+1
+1
+1
+1
+1
+1
Carica altri articoli correlati